Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco la configurazione finale:
Visualizza allegato 196263
Con questo video:
Asus VX279H Full HD AH-IPS LED, 27 ", Full HD 1080P: Amazon.it: Informatica
Alla fine ho speso un pò di più ma amen....questo lo tengo per qualche anno.
Se mi date l'ok...ordino.
Grazie mille per la cortesia
Per il case ti consiglio di prendere un Bitfenix Prodigy piuttosto che quell'iTek (che è pessimo a mio avviso...), è nettamente superiore...Per il resto ci sei, anche se io cambierei l'SSD con un Samsung 850 Evo e la scheda video che a questo punto puoi prendere anche di dimensioni standard ed andrei su una EVGA 04G-P4-3967-KR Core (che costa meno e va di più)
Si la Vga è giusta, come case io andrei sul Thermaltake Core v21, o sull'Aerocool Ds cube al limite...Ciao,
ma su ekey di case bitfenix non ne vedo; io prenderei addirittura il Phenom Micro ATX, veramente molto bello e pulito.
Ma non posso prenderlo separato, io non sono capace ad assemblare; come posso fare!?
La VGA dici questa:
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 960 04G-P4-3967-KR Core 1279MHz/1342MHz Memory 4GB GDDR5 HDMI DP - 04G-P4-3967-KR
Grazie
Quel london va bene
Funzionerebbe ma sono sprecate perché le mobo h170 supportano RAM fino a 2133mhz, prendi allora le corsair vengeance lpx 2133mhz
Più basso è il valore meglio è, ma non spendere troppo di più per la latenza (20€ ok, di più no)Rosso o Nero. Che differenza c'è tra le varie CL (13-14-15)!?
Funzionerebbe ma sono sprecate perché le mobo h170 supportano RAM fino a 2133mhz, prendi allora le corsair vengeance lpx 2133mhz
comprala da Amazon per la politica di reso e garanzia:
Sapphire VGA Sap Radeon R9 380X Scheda Grafica da 4GB, GDDR5 Nero: Amazon.it: Informatica
Gigabyte h170n - WiFi scheda madre (Socket 1151, Intel H170 Express, DDR4, S-ATA 600, mini ITX, PCI-Express 3,0, M, 2 Socket): Amazon.it: Informatica
ma costa cara...
oppure su BPM è disponibile
b**-****r - Scheda Madre AsRock H170M-ITX/AC ITX 1151
ma devi fare tutto su un solo sito?
Si, non sono capace a montarlo.
:(
Sto impazzendo
su b**-****r sono disponibili tutti i pezzi che hai indicato, sia la soluzione m-atx che quella m-itx con relativi case (Thermaltake core v21 e Themaltake core v1)Si, non sono capace a montarlo.
:(
Sto impazzendo

Avevo semplicemente copiato la soluzione che lui ha dato come definitiva qualche post prima. Comunque le ram non servono ma costano meno, quindi perché spendere di più per delle 2133mhz?? La 380x va di più ma scalda di più, in una itx preferisco una 960.Visualizza allegato 196649
Configurazione mini ITX fatta su BPM
Le ram consigliate sopra non servono perchè la scheda è H170
In questa configurazione l'alimentatore è migliore ma non modulare.
la 380x è piu prestante della gtx960 di circa il 15%
il samsung evo è molto più prestante del BX200
il case ho scelto il DS Cube ma vanno bene anche altri più economici
devi aggiungerci assemblaggio e spedizione