Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci ho mai acquistato, i prezzi sono buoni, ma al contrario di amazon, i prodotti sono venduti da venditori terzi, non so che policy ha per i venditori e che assicurazione daFare acquisti su ePrice è conveniente?
Ci sono delle belle offerte con pc niente male ma non so se sia affidabile, qualcuno ci ha acquistato?
mi dispiace di essere sempre io a ricordarlo, ma da regolamento è vietato discutere di esperienze avute con i negozi onlineFare acquisti su ePrice è conveniente?
Ci sono delle belle offerte con pc niente male ma non so se sia affidabile, qualcuno ci ha acquistato?
Chiedo scusa, non lo sapevomi dispiace di essere sempre io a ricordarlo, ma da regolamento è vietato discutere di esperienze avute con i negozi online
Ai moderatori, o togliete questa regola o vi prego di farla rispettare.
Questo era il PC che avevo linkato per prima nel thread...dalle specifiche amazon c'è scritto memoria max 8GB e come mi ha suggerito qualcuno qui ho scritto all'assistenza di MSI la quale mi ha detto:Allora questo msi da mie ricerche ha una ram saldata + uno slot libero, il che vuol dire che se ha 8gb di ram puoi montare un altro stick per aggiornare la ram.
A questo punto sono confuso, perché nelle specifiche viene esplicitato che la ram massima è di 8gb e anche l'assistenza ha confermato ciò e che non è espandibile?
Come da questo video sembra abbia un solo stick! Quindi puoi mettere una sola ram del taglio che si vuole fino a 32gb