DOMANDA Acquisto PC / Ufficio / 512SSD - 16GB Ram / 500-700 Euro *MATCH FINALE*

Pubblicità
Fare acquisti su ePrice è conveniente?
Ci sono delle belle offerte con pc niente male ma non so se sia affidabile, qualcuno ci ha acquistato?

Ci sono delle belle offerte con pc niente male ma non so se sia affidabile, qualcuno ci ha acquistato?
non ci ho mai acquistato, i prezzi sono buoni, ma al contrario di amazon, i prodotti sono venduti da venditori terzi, non so che policy ha per i venditori e che assicurazione da

Io ci ho acquistato è buono ma se devi fare alcuni resi fanno un po’ di controlli

mi dispiace di essere sempre io a ricordarlo, ma da regolamento è vietato discutere di esperienze avute con i negozi online
Ai moderatori, o togliete questa regola o vi prego di farla rispettare.

Ultima modifica:
mi dispiace di essere sempre io a ricordarlo, ma da regolamento è vietato discutere di esperienze avute con i negozi online
Ai moderatori, o togliete questa regola o vi prego di farla rispettare.
Chiedo scusa, non lo sapevo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oggi sono sono stato in alcuni negozi di elettronica e il pezzo migliore che offrono è l'HP grigio.
Non mi fanno impazzire le plastiche ed i colori, quanto al prezzo è buono..
Quindi siamo sempre li...design vs performance.
Su Eprice ho visto che ci sono computer a prezzi molto validi, probabilmente ci hanno messo le mani per espandere le varie memorie..
Ho un po' di timore ad acquistare computer ritoccati però forse è una preoccupazione superflua

si ma non ha chiesto giudizi ha semplicemente chiesto se è affidabile e lo è. come lo è amazon.
Semplicemente in caso di resi fa controlli ben piu accurati di amazon

HP - Questo è il meglio che ho trovato, costa pochissimo e la ram è espandibile, quindi con 520 euro posso cambiare la ram e rivendere la vecchia.
Altrimenti al mediaworld c'è l'ho stesso PC con tanto di ram da 16 gb ma costa 100 euro in più..
Tuttavia su ePrice è tutta un'altra musica!
HP
Lenovo
Asus
Acer
Lenovo
MSI

Informatica 2008 (Buone recensioni su Trust Pilot)
HP
MSI

Cosa ne pensate?
Non vorrei che per offrire prezzi così bassi vadano a risparmiare sui componenti aggiuntivi (ssd, ram ecc..)

@giack97 @Moffetta88 @mr_loco

Ultima modifica:
Allora questo msi da mie ricerche ha una ram saldata + uno slot libero, il che vuol dire che se ha 8gb di ram puoi montare un altro stick per aggiornare la ram.

Allora questo msi da mie ricerche ha una ram saldata + uno slot libero, il che vuol dire che se ha 8gb di ram puoi montare un altro stick per aggiornare la ram.
Questo era il PC che avevo linkato per prima nel thread...dalle specifiche amazon c'è scritto memoria max 8GB e come mi ha suggerito qualcuno qui ho scritto all'assistenza di MSI la quale mi ha detto:

"Gentile Cliente,
Per il prodotto indicato non è possibile espandere la capacità della memoria RAM essendo tali moduli saldati sulla mainboard"

Come da questo video sembra abbia un solo stick! Quindi puoi mettere una sola ram del taglio che si vuole fino a 32gb

Come da questo video sembra abbia un solo stick! Quindi puoi mettere una sola ram del taglio che si vuole fino a 32gb
A questo punto sono confuso, perché nelle specifiche viene esplicitato che la ram massima è di 8gb e anche l'assistenza ha confermato ciò e che non è espandibile?
Lo fanno per farti acquistare un prodotto più costoso?
Non ci sono ulteriori limitazioni hardware e/o software?
Qualora il prezzo del computer dovesse nuovamente scendere potrei provare a prenderlo ma qualora così non fosse e qualora si rompessero alcuni gancetti poi non credo di poter effettuare un reso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro