Acquisto pc portatile

Pubblicità

POWER280

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc portatile e vorrei dei consigli. Non ho limiti di prezzo ma non volevo acquistarne uno troppo caro..Penso infatti di continuare ad usare il pc di casa come principale. Inoltre volevo uno con una estetica un po carina.. Tipo io mi sarei orientato verso un asus w1 però non saprei. E' il primo portatile che acquisto e vorrei dei consigli. Grazie ciao

Un po per tutto. O meglio per lavoro, per navigare in internet wirless per scaricare musica. Per i giochi non sono tanto interessato ma però vedo che in quasi tutti i pc giochi quali gta vice city o sant andreas funzionano. E' ovvio che non chiedo una grafica paurosa con anti leasing ecc..

Grazie questo lo so. Io intendo i modelli! C'è qualcuno che ha qualche modello in particolare da consigliarmi???
Grazie ciao

Prova ad andare in un grande centro dove si trovano prezzi vantaggiosi e fatti consigliare.. ci sono talmente tanti modelli..
In linea di massima prendine uno con un core duo (uno dei nuovi modelli) e 2Gb di ram..

concordo o fatti un giretto in rete...non avndo uno scopo principale (es games)un portatile di fascia media qualunque dovrebbe andare...poi ce la differenza di prezzo da tenere in considerazione.

sony VGN-FZ18E

• CPU: CORE 2 DUO – 1.8 GHz T7100
• RAM: 1 GB
• HDD: 160 GB SATA
• MONITOR: 15.4 WideScreen
• ODD: DVD Super Multi Double Layer
• SVGA: NVIDIA GeForce 8400M GT/319
• WEB CAM: 0.3 MegaPixel - Motion Eye
• Connettività: Lan-Modem-Wireless
• SOFT: Windows VISTA Home Premium

€845.00 + iva

oppure :

Toshiba Tecra A7-250
Processore Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo T7200 (2,00 GHz, Cache 4 MB, FSB 667 MHz)
Ram 1.024 MB, espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM. Due slot di memoria compresi nel notebook di cui uno occupato dal modulo da 1.024 MB
Sistema operativo Microsoft XP Professional
Grafica ATI Mobility Radeon X1600 512 MB con Hypermemory: 256 MB di memoria video dedicata, 256 MB di memoria video condivisa

a 1.069,00 € + iva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro