DOMANDA acquisto pc portatile e sorpresa...2 licenze...

Pubblicità

18nick87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, ho notato che l'etichetta appiccicata sotto il mio portatile non corrisponde al product key che mi rivelano programmi come "advance token menager" oppure "key finder"...bene avviando i due programmi ottengo sempre lo stesso product key oem e sempre lo stesso Product Part No.: X15-37379.... mentre guardando l'etichetta il product key è diverso e anche il product part no. che è x16-96072 ma come cavolo è possibile? il portatile l'ho acquistato da mediaw e l'ho spacchettato io personalmente :boh::boh:

alchè mi sorge spontanea la domanda :asd::lol: visto che sto assemblando un bel pc per l'ufficio è fattibile utilizzare il codice dell'etichetta visto che non risulterebbe registrato? dovrei scaricare la iso da digitalriver (non capisco perche sono x17) e farla diventare multi come nella guida per poi installare la versione homepremium come nell'etichetta?

grazie a tutti per l'attenzione :ok:

Xke no? A quanto ho capito non è stata usata quella della targhetta mica l'ho rubata l'ho comprata assieme al pc

Ultima modifica:
xkè è legato alla volume licensing del produttore quindi non verrà riconosciuta su hw diverso

Ah ecco perché c'è scritto hp sopra che sarebbe la marca del mio notebook...quindi mi ritrovo con due licenze...e non le posso utilizzare tranne che con il notebook... Ma questo che tu sappia solo in teoria non è possibile o anche nella pratica? :-D Cmq grazie per avermi risposto sei stato molto chiaro e gentile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro