salve a tutti, ho notato che l'etichetta appiccicata sotto il mio portatile non corrisponde al product key che mi rivelano programmi come "advance token menager" oppure "key finder"...bene avviando i due programmi ottengo sempre lo stesso product key oem e sempre lo stesso Product Part No.: X15-37379.... mentre guardando l'etichetta il product key è diverso e anche il product part no. che è x16-96072 ma come cavolo è possibile? il portatile l'ho acquistato da mediaw e l'ho spacchettato io personalmente :boh::boh:
alchè mi sorge spontanea la domanda :asd::lol: visto che sto assemblando un bel pc per l'ufficio è fattibile utilizzare il codice dell'etichetta visto che non risulterebbe registrato? dovrei scaricare la iso da digitalriver (non capisco perche sono x17) e farla diventare multi come nella guida per poi installare la versione homepremium come nell'etichetta?
grazie a tutti per l'attenzione :ok:
alchè mi sorge spontanea la domanda :asd::lol: visto che sto assemblando un bel pc per l'ufficio è fattibile utilizzare il codice dell'etichetta visto che non risulterebbe registrato? dovrei scaricare la iso da digitalriver (non capisco perche sono x17) e farla diventare multi come nella guida per poi installare la versione homepremium come nell'etichetta?
grazie a tutti per l'attenzione :ok: