acquisto pc nuovo

Pubblicità
Harry.86 ha detto:
Si avevo dato un'occhiatina...mbè io senza conoscere gli amperaggi,l'efficenza e per fare andare a palla una 8800 gs andrei su qualcosa con maggiori garanzie!!!
Infatti se ci fai caso all'inizio della discussione avevo consigliato un lc-power da 550W e poi ho fatto quella considerazione sugli alimentatori TRUST per esperienza personale.Ma poi io in questa discussione non ho mai mensionato quell'alimentatore:boh:

l'avevo menzionato io...

sinceramente sono convinto che se non fai oc vanno benone anche quelli spuzzi... io overclocco con i piu spuzzi possibili e vanno bene lo stesso!... piuttosto che 70-100€ in alimentatori li metto in gpu migliori!

* NoggiQ * ha detto:
l'avevo menzionato io...

sinceramente sono convinto che se non fai oc vanno benone anche quelli spuzzi... io overclocco con i piu spuzzi possibili e vanno bene lo stesso!... piuttosto che 70-100€ in alimentatori li metto in gpu migliori!
di questo ne sono convinto anch'io che bastano anche quelli da 40-50 euro.Però sinceramente appena mi farò un pc come dico io e con i miei soldini:D , e siccome ho intenzione di fare oc(anche se non spinto), qualche euro in più per l'alimentatore sicuramente li spenderò per stare tranquillo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro