DOMANDA Acquisto pc già assemblato

Pubblicità

clockk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,dovrei fare un regalo sapete consigliarmi qualche pc portatile o desktop a massimo 300€???:party:
Scusate se ho sbagliato categoria ma non sapevo dove postare la domanda..
Mandatemi qualche link,grazie...:utonto:

Ciao a tutti,dovrei fare un regalo sapete consigliarmi qualche pc portatile o desktop a massimo 300€???:party:
Scusate se ho sbagliato categoria ma non sapevo dove postare la domanda..
Mandatemi qualche link,grazie...:utonto:

Link non se ne possono mandare sul forum...
Non conviene acquistare pc preassemblati... ;)

Ciao. Per fare cosa? Specifica molto bene l'utilizzo, tra portatile e fisso c'è una bella differenza, scegli.

Link non se ne possono mandare sul forum...
Non conviene acquistare pc preassemblati... ;)

Ok allora il modello per farmi un'idea.
Lo so che non conviene ma non è per me :asd:

- - - Updated - - -

Ciao. Per fare cosa? Specifica molto bene l'utilizzo, tra portatile e fisso c'è una bella differenza, scegli.

A parità di prezzo un portatile a anche un fisso.
Lo so che il fisso offre maggiori performance allo stesso prezzo,ma non so per ora quale dei due preferisce

più che altro mi riferivo alla mobilità, è scomodo usare un fisso in treno ad esempio...ti chiedo di nuovo di specificare l'utilizzo..
inoltre aggiungo, se scegli un fisso, ti va bene anche un barebone? ovvero un pc a cui aggiungere solo ram e disco? operazione banalissima.

più che altro mi riferivo alla mobilità, è scomodo usare un fisso in treno ad esempio...ti chiedo di nuovo di specificare l'utilizzo..
inoltre aggiungo, se scegli un fisso, ti va bene anche un barebone? ovvero un pc a cui aggiungere solo ram e disco? operazione banalissima.

Ok ha deciso portatile..
Quindi ricapitolando un portatile abbastanza valido a max 350€
Grazie a chi risponderà!

Ho pensato a [h=1]HP F1Y88EA Pavilion 15-N067SL Notebook PC, Windows 8, Intel Core i3-3217u, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Nero Lucido[/h]Ma dato che sforo in alternativa c'è
[h=1]Asus X551CA-SX024D Notebook, Display LCD 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i3-3217 1.8 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Nero a 356€[/h]Cosa significa freedos?Che non ha il so già preinstallato?
Come faccio a installarlo?
Farà i futuri aggiornamenti di windows update appena installo il so?

Più o meno, non ha Windows per farti capire, ha freedos. Lo installi da cd o da chiavetta. Certo che li farà. Per un consiglio sul modello c'è comunque la sezione specifica "portatili".

Pubblicità
Pubblicità