Acquisto pc gaming

Pubblicità
Per concludere, fatemi la vostra classifica nell'ordine della vostra preferenza, voi che avete partecipato in questo lungo calvario. @Massimiliano76 @Skills07 @mr_loco

1. Asus ROG (R.I.P. perché solo dagli USA è disponibile) €2200
2. MSI Vector (€2185, Peso 2,38kg, 15,6" 1920x1080, 3080ti 16GB, RAM 16GB, Sì HDMI 2.1, Wi-Fi 6E) Difetti: no Thunderbolt 4, no DDR5
3. Predator Helios 300 (€2087, 17.3" 2560x1440, 3070ti 8GB, RAM 32GB Sì HDMI 2.1, sì Thunderbolt 4, sì Wi-Fi 6E) Difetti: 2,9Kg
4. Lenovo Legion 5 (€1999, Peso 2,49kg 16" 2560x1600, 3070 8GB, RAM 16GB Sì HDMI 2.1, sì Thunderbolt 4, sì Wi-Fi 6E) Difetti: ssd 512, da acquistarne uno da 1TB.

Tra tutti questi credo che andrei di msi, pace che non ha la thunderbolt, ma almeno è il più portatile dei 3 e con una scheda video sulla carta migliore. Altrimenti se puoi andrei sull’ultimo msi che ti hanno postato

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tra tutti questi credo che andrei di msi, pace che non ha la thunderbolt, ma almeno è il più portatile dei 3 e con una scheda video sulla carta migliore. Altrimenti se puoi andrei sull’ultimo msi che ti hanno postato

Infatti, non importa che non ha la Thunderbolt, mica gli da performance in rendering, cosa che invece la GPU che monta da eccome.

E anche se e' Full-HD e' ottimo lo stesso, l'altro che era una configurazione equilibrata, senza rinunciare a nulla e' l'Acer Predator Helios 300. Pero' quel MSI Vector GP66 fa parte della fascia alta visto che e' il modello piu' completo, essendo la serie dopo il GE e prima del GT Titan che e' quello di punta che completa la serie MSI.

Da considerare un altra cosa che puo' sembrare insignificante, lo zaino che e' incluso, visto che non tutti i zaini sono precisi per questi modelli non essendo ultrabook che basta nulla per trasportarli. E' un valore aggiunto, senza doverlo acquistare a parte perche' come dicevo non si trovano sempre di qualita' e precisi per il formato grandezza di questa tipologia di portatili. Visto poi che quella tipologia di zaini sono in Gore-Tex semirigido, e soltanto loro hanno un costo alto.

Buona giornata.

Ultima modifica:
Infatti, non importa che non ha la Thunderbolt, mica gli da performance in rendering, cosa che invece la GPU che monta da eccome.

E anche se e' Full-HD e' ottimo lo stesso, l'altro che era una configurazione equilibrata, senza rinunciare a nulla e' l'Acer Predator Helios 300. Pero' quel MSI Vector GP66 fa parte della fascia alta visto che e' il modello piu' completo, essendo la serie dopo il GE e prima del GT Titan che e' quello di punta che completa la serie MSI.

Da considerare un altra cosa che puo' sembrare insignificante, lo zaino che e' incluso, visto che non tutti i zaini sono precisi per questi modelli non essendo ultrabook che basta nulla per trasportarli. E' un valore aggiunto, senza doverlo acquistare a parte perche' come dicevo non si trovano sempre di qualita' e precisi per il formato grandezza di questa tipologia di portatili. Visto poi che quella tipologia di zaini sono in Gore-Tex semirigido, e soltanto loro hanno un costo alto.

Buona giornata.

Eh lo so che la thunderbolt non gli da performance, ma era una sua richiesta

Ti segnalo questa offerta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ho sacrificato la Thunderbolt 4, a poco serve in realtà se non è un computer normale che posso ricaricarlo da lì come si farebbe con un macbook, né esistono attualmente usb/ssd in usb 4.0. Arriveranno per il 2030 per mia opinione e per allora avrò da comprare un altro pc, questo sarà bello e finito.
E seconda cosa, le ram mi dicevate che c'è poca differenza tra ddr4 3200 e ddr5 4800, in gioco si sarebbero avuti solo 1 o 2 fps in meno mi diceva Skills07. Quindi sacrifichiamo anche queste. Ne guadagno molti di più di fps andando di 3080ti che ha 16GB di scheda video penso.
Ho preso L'MSI Vector GP66 12UHS-637IT (l'ultimo modello a destra) da 15.6" a 2212,86€ con zaino proprio MSI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro