• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto pc gaming

Pubblicità

fasano2013

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti coma da titolo vorrei acquistare un fisso i7 o i5 gaming assemblato bene per giocare a giochi che chiedono una grafica abbastanza potente esmpio ass.3 cod battlefield e giochi futuri. Il mio budget è di 700£ e intendo prendere un pc pre assemblato.

ti sconsiglio vivamente i preassemblati, vai a spendere un sacco per configurazioni spesso sbilanciate, e con componenti di qualità dubbia. Ti consiglio, se proprio non vuoi/ puoi assemblartelo da solo, di comprare in uno shop online e di fartelo montare dallo shop ( sono circa 30 € di solito).

Detto ciò un i7 è inutile, ma prima di farti una configurazione bisogna sapere se sei disposto a comprare online e fartelo assemblare

Credo che chiederò in uno dei migliori negozi della mia città in questo campo
Lo dico per te, a me se spendi di meno o di più non cambia nulla xD ... Comprare il PC in un negozio è sconveniente rispetto agli shop. Un pc assemblato con certi compenenti online ti fa risparmiare in media 150 euro su un pc che al negozio ti vendono a 800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro