DOMANDA Acquisto PC gaming/università

Pubblicità
Concordo con quello che pensi dello scar e dell'msi. Soprattutto di quest'ultima me ne hanno parlato bene parecchie persone

comunque l'ultimo msi che ti ho mandato monta la rtx 2060 che è superiore alla gtx 1660Ti ed era sui 1400€ mi pare

Assolutamente, anzi sono contento di ricevere pareri di diversi portatili, non essendo in questo mondo da troppo tempo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Invece preferirei qualcosa di piu standard senza troppo rgb. Preferirei anche uno schermo con un bordo non troppo spesso.
Potrei chiedere troppo però magari esiste veramente questo prodotto e "sembra" che questo dell si avvicini molto

sono d'accordo, se dovessi cercare un portatile anche io ne prenderei uno discreto e con bordi sottili, i bordi spessi sanno di vecchio o cheap :D

comunque l'ultimo msi che ti ho mandato monta la rtx 2060 che è superiore alla gtx 1660Ti ed era sui 1400€ mi pare
Sisi, avevo gia visto qualche recensione su questo e so che è un buon pc da gaming.
So che il modello con la 1070 faceva un sacco di rumore con le ventole e in piu aveva un autonomia molto scarsa.
Devo comunque considerare che questo dell è appena uscito e non so quante persone possono certificare che queste cose non avvengano anche a quest'ultimo :D
(un'ultima cosa... l'msi con le spese di spedizione arriva a 1450 che (applicando il bonus su dell) supera di piu di 200 euro il dell e siccome sono nella situazione meno spendo meglio è :D, avendo comunque la certezza che il pc abbia una buona performance

cioè tu quel dell da 1400 lo paghi 1200 col buono? se è così è inutile che stiamo a parlarne meglio di quello non potresti trovare ahah

Sconto del 10% agli studenti (shotout involontario alla dell, giuro ahahah), quindi facendo un po di conti si arriva a poco piu di 1200
Infatti la domanda iniziale era pareri, o se qualcuno che lo possiede mi poteva parlare della sua esperienza

Sconto del 10% agli studenti (shotout involontario alla dell, giuro ahahah), quindi facendo un po di conti si arriva a poco piu di 1200
Infatti la domanda iniziale era pareri, o se qualcuno che lo possiede mi poteva parlare della sua esperienza
ero nella tua stessa situazione, avrei preso il g5 a 1150 circa. Però il Dell ha molti problemi: schermo mediocre, temperature altissime, ma, il problema principale per cui l'ho scartato è l'alimentatore sottodimensionato. Mi spiego se sfrutti al massimo la potenza del pc, anche se in carica la batteria continua a scaricarsi.
Alla fine ho optato per il lenovo Y540, che ha la 1660ti invece della 2060, ma ha temperature e monitor migliori come anche l'alimentatore 210w contro i 180 del Dell.

ero nella tua stessa situazione, avrei preso il g5 a 1150 circa. Però il Dell ha molti problemi: schermo mediocre, temperature altissime, ma, il problema principale per cui l'ho scartato è l'alimentatore sottodimensionato. Mi spiego se sfrutti al massimo la potenza del pc, anche se in carica la batteria continua a scaricarsi.
Alla fine ho optato per il lenovo Y540, che ha la 1660ti invece della 2060, ma ha temperature e monitor migliori come anche l'alimentatore 210w contro i 180 del Dell.
Dovrò aspettare ancora un po di tempo, quindi spero escano delle recensioni e/o video di questo dell per sapere se avvengono le stesse cose del g5... Magari con i nuovi modelli hanno risolto un po di cose ;)

Dovrò aspettare ancora un po di tempo, quindi spero escano delle recensioni e/o video di questo dell per sapere se avvengono le stesse cose del g5... Magari con i nuovi modelli hanno risolto un po di cose ;)
forse lo schermo. L'alimentatore sembra sottodimensionato. Valuta anche il lenovo Y540, con le stesse caratteristiche del Dell lo prendi a 1250

forse lo schermo. L'alimentatore sembra sottodimensionato. Valuta anche il lenovo Y540, con le stesse caratteristiche del Dell lo prendi a 1250
intendi dal sito lenovo? perché facendo una config simile mettendo un i5 anziché un i7, 16gb ram, gtx 1660ti, schermo full hd 144hz siamo sui 1450

Stavo per farti la stessa domanda di mashi, anzi dal sito se aggiungo i7, 16gb ram e aggiungo 256gb di ssd oltre che la 1660 e lo schermo che sono comuni ad entrambi arrivo a 1600!

togliete windows, lo comprate a meno di 10€ su Amazon. Cercata un coupon, si trovano con uno sconto del 10%

Ora Dell sta fornendo alimentatori con capacità nominale di 180W sui modelli G5 5590 :sisi:
Qualora ti arrivasse il vecchio modello da 130W, te lo fai sostituire con quello nuovo da 180W ;)

Pubblicità
Pubblicità