• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Acquisto Pc Gaming Novembre 2013

Pubblicità
Anche Dual-X va bene.
Beh, sì nella quasi totalità dei giochi i dettagli ultra ce li hai assicurati, anche se a volte dovrai cercare qualche compromesso sui filtri. In realtà anche una GTX760 basta per mettere molti giochi a ultra (non tutti, ma molti sì).

@pribolo Tutto la config precedente del pc mi è stato preventivato 980 euro presso un negozio di fiducia (compreso l'assemblaggio e penso il sistema operativo). Vorrei sapere su cosa potrei risparmiare senza pero limitare le mie prestazioni. I miei particolari dubbi erano su case,alimentatore e magari ram. Cosa potrei mettere al loro posto risparmiando qualcosa senza influire negativamente sulle prestazioni?

anche io trovo difficoltà nell'acquisto della toxic:
1 è introvabile (ad un prezzo ragionevole almeno)
2 vuole 2 connettori da 8 pin per l'alimentazione
3 troppo lunga, a meno di non prendere un full tower ti ritrovi la vga quasi appoggiata ad altri componenti (problema ovviabile ma magari può dar fastidio a ventilazione e gestione cavi)
a questo punto mi chiedevo come te se le altre r9 280x sono buone alternative

Ma adesso che configurazione hai in mente?

- - - Updated - - -

anche io trovo difficoltà nell'acquisto della toxic:
1 è introvabile (ad un prezzo ragionevole almeno)
2 vuole 2 connettori da 8 pin per l'alimentazione
3 troppo lunga, a meno di non prendere un full tower ti ritrovi la vga quasi appoggiata ad altri componenti (problema ovviabile ma magari può dar fastidio a ventilazione e gestione cavi)
a questo punto mi chiedevo come te se le altre r9 280x sono buone alternative

Beh, il fatto che sia introvabile è vero.
Sul resto si può ovviare prendendo dei prodotti di fascia media: un Corsair Carbibe 300R e un XFX Proseries 650 watt vanno più che bene per supportarla (ne ho nominati due come esempio, ma ce ne sono anche molti altri).

Ma adesso che configurazione hai in mente?

- - - Updated - - -

Beh, il fatto che sia introvabile è vero.
Sul resto si può ovviare prendendo dei prodotti di fascia media: un Corsair Carbibe 300R e un XFX Proseries 650 watt vanno più che bene per supportarla (ne ho nominati due come esempio, ma ce ne sono anche molti altri).

pribolo la mia configurazione resta sempre basata su haswell e quindi I5-4570k e msi z87 g45 gaming ma sarei vorrei sapere se posso risparmiare magari qualcosa sull'ali (che mi viene 70 euro circa) ,sul case e magari anche sulle ram se sono uguali dal punto di vista prestazionale. Ps: per il momento la toxic non è reperibile

Potresti prendere il Thermaltake Chaser A31 e un Thermaltake Berlin 630 watt se vuoi risparmia al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro