• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto PC Gaming con budged limitato 300-350 €

• Autore discussione Autore discussione Xyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xyon

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Ragazzi so che ho un budget molto limitato (300-350), ma è possibile fare una configurazione per Gaming con un livello grafico settato su minimo-medio ? Dato che posso riciclare Masterizzatore DVD/CD , Monitor, Tastiera, Mouse e Casse speravo di poter arrivare ad una minima configurazione ottimale... Vi ringrazio in anticipo , aspetto vostre risposte:luxhello::help::luxhello:

Si, è possibile:
Case: Thermaltake Commander MS-I
Motherboard: FM2A75 PRO4+ Socket FM2+ AMD A75
Processore (APU): A10 6800K
RAM: Crucial Ballistix Tactical 1866Mhz 2*4GB
HDD: Caviar Blue 1TB
Alimentatore: XFX 450w
Spero di non aver dimenticato nulla...

Ragazzi so che ho un budget molto limitato (300-350), ma è possibile fare una configurazione per Gaming con un livello grafico settato su minimo-medio ? Dato che posso riciclare Masterizzatore DVD/CD , Monitor, Tastiera, Mouse e Casse speravo di poter arrivare ad una minima configurazione ottimale... Vi ringrazio in anticipo , aspetto vostre risposte:luxhello::help::luxhello:

ciao secondo me se riesci ad arrivare a 500/550€ è molto meglio riesci ad avere una configurazione molto migliore di un apu...

Con l'apu riuscirei a giocare alla maggior parte dei giochi MMORPG in circolazione ? ovviamente settati sempre su impostazione medie basse

Con l'apu riuscirei a giocare alla maggior parte dei giochi MMORPG in circolazione ? ovviamente settati sempre su impostazione medie basse

si credo di si, però se riuscissi a risparmiare ancora un po avresti una configurazione decisamente migliore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro