DOMANDA Acquisto Pc Budget 500 Euro

Pubblicità
Io per esempio sto usando un APU a10 5800k l'i3 in confronto come se la cava????

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
in teoria gli i3 sorpassano anche gli FX....
Le APU dovrebbero essere surclassate e non di poco! Dopo cerco dei bench e te li posto!
 
Nono ti credo sulla parola!!! Sei stato più che eccezionale!!!!! Non so come ringraziarti . Comunque in definitiva andrò di i3 con HD normale Caviar blue 1tb mi resta solo da scegliere un buon case non troppo ingombrante con possibilità di inserimento di drive da 2,5 in futuro

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Nono ti credo sulla parola!!! Sei stato più che eccezionale!!!!! Non so come ringraziarti . Comunque in definitiva andrò di i3 con HD normale Caviar blue 1tb mi resta solo da scegliere un buon case non troppo ingombrante con possibilità di inserimento di drive da 2,5 in futuro

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
be dai, un articolo vale più di una mia considerazione :)
Comunque va bene, per il case... quello che già ti avevo citato, il BitFenix Nova!
Stiamo parlando di un case economico, ma per quello che costa è ottimo. Ci sono due versione: quella a 32€ che ti ho citato io prima, classico case nero senza fronzoli ("normale"). Poi c'è la stessa versione a 37 € con una "finestrella" laterale, se l'idea ti gusta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top