Acquisto PC assemblato da 500 euro

Pubblicità
Ma anche no!
Ci piazzi un P67 :nono: serie 7!!!!!!!!
:P
Poi per il case vediamo se ne trovo altri. Sempre USB3.0
Comunque Thai, per il gaming casuale una 6870 mi sembra un tantino esagerata :P
esagerata ora...ma domani? :figo: mica vuoi fargli cambiare scheda l'anno prossimo..e poi stiam parlando di 20 euro in più...almeno ha una vga buona

te l'ha detto lui che poi non ci vuole mettere le mani...a che serve una mobo che tieni gli ivy che poi gli tocca usare ram a 1333 perchè le 1600 son supportate solo dai 22nm?

Per il case... sceglie lui, nel senso... se si può cambiare il pannello frontale e metterlo con audio+mic+usb3.0 è apposto. Io però non ne conosco di pannelli frontali da poter mettere :D

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

per le USB :lol: tanto da 1333 a 1600 non se ne accorge neanche secondo me ;)
Poi vabbè, opinioni personali

Card Reader ICY-BOX IB-863-B Nero :nono:

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:05 ----------

per le USB :lol: tanto da 1333 a 1600 non se ne accorge neanche secondo me ;)
Poi vabbè, opinioni personali
vabbè forse non se ne accorge...ma nemmeno si accorge di avere una mobo che tiene ivy se poi non lo upgraderà mai ;)
poi vabbè, opinioni personali

però deve avere i connettori per le USB3 nella scheda madre :lol: altrimenti come ci vanno a quel transfer rate?
Per il resto, si. Infatti io non peso a quella scheda per ivy. Ma per USB e per PCI-E 3.
Poi vabbè. Amen. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!

Ok, dunque dovrei puntare su un case con USB 3.0, chipset serie 7 per un eventuale upgrade ad Ivy (a questo punto dovrò per forza "metterci le mani") e una scheda madre con PCI-E 3. Un'ultima cosa... per comprare questi pezzi a chi dovrei rivolgermi? Ci sono dei siti per fare acquisti online o devo rivolgermi a dei negozi d'informatica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro