Acquisto pc alienware

Pubblicità
Ok niente liquido nel pc capito ;)
Come case quali dite che vanno bene? Molti forum dicono il corsair 800D molti quelli della lian li (marca che non conosco non uccidetemi) ce un Po di indecisione tra questi modelli, io preferisco case non da tamarro se mi è concesso il termine, ma cmq che sia duraturo e sopratutto di materiali di qualità.

L'800d e'il top come qualita..anche se e'pensato appositamente per impianti a liquido
il top come aereazione e'l'haf x,dacci un occhiata
in alternativa c'e l'antec 1200

Allora, visto che ci sono, metto anche io una configurazione :

Case Cooler Master HAF 932 119 euro
CPU Phenom II X6 1055T 147 euro
MB Asus CrossHair IV 890FX 158 euro
DDR3 G.Skill 1600 81 euro
Alimentatore Corsair 850HX 131 euro
VGA 6870 (due) +/- 420 euro
HD Samsung HD502HJ 33 euro
DVD 20 euro
Dissipatore Corsair H70 77 euro

Totale 1186 euro

Ho visto i case della haf, per me sono ancora troppo "appariscenti" preferirei qualcosa di più "austero" se così possiamo dire.

Leggendo sempre qua e la mi sono fatto una cultura "virtuale" di molti componenti pc, escludendo quindi il liquido, come dissipatori che marche consigliate? Molti sono per la noctua, voi che dite?

Mi scuso se faccio tante domande ma ce talmente tanta roba per i pc che è dura raccapezzarsi su marche e componenti.

Grazie bandido tu vuoi farmi risparmiare un sacco! ;^D

sicuramente noctua è il top della gamma ad aria. ho visto la configurazione di gatto gli faccio i complimenti per la configurazione ma come dissipatore resterei su un noctua e come alimentatore su un corsair ax o meglio ancora un enermax.
La configurazione di bandido invece non mi piace perchè c'è quel phenom ii x6 che non sta bene con i giochi.

Ho visto i case della haf, per me sono ancora troppo "appariscenti" preferirei qualcosa di più "austero" se così possiamo dire.

Leggendo sempre qua e la mi sono fatto una cultura "virtuale" di molti componenti pc, escludendo quindi il liquido, come dissipatori che marche consigliate? Molti sono per la noctua, voi che dite?

Mi scuso se faccio tante domande ma ce talmente tanta roba per i pc che è dura raccapezzarsi su marche e componenti.

Grazie bandido tu vuoi farmi risparmiare un sacco! ;^D

Come case puoi scegliere quello che più ti piace e magari risparmiare qualche soldo.........tipo questo :

Thermaltake V6 Black Edition 80euro

e per il dissipatore direi :

Noctua NH-D17 68 euro

al di là di tutto, puoi fare varie configurazioni, ma il punto cardine deve essere il reparto video e l'alimentazione che ne consegue, se non hai altre esigenze particolari, puoi guardare anche altri tipi di schede madri. Per il processore rimarrei su AMD che mi sembra abbia un miglior rapporto prezzo/prestazioni..........

Premetto che come scheda grafica sarei orientato su una ati 5870, quindi penso che un ali da 850 vada bene. Voi che dite?

Invece come processori meglio i5 o i7 o amd?

se non ti interessa ne sli ne cross un buon 650w va piu che bene....in game la migliore soluzione attuale e i5 760....

No non sono interessato a config di due schede grafiche, una mi basta.

Mr.PKs io aspetterei anche ma vorrei fare l'ordine prima del fine settimana, te dici che conviene aspettare le 69xx? Quando escono?

Gatto76 mi spiegheresti perché sono meglio i5 degli i7, quest'ultimi non sono più performanti?

Vorrei chiedervi gentilmente se tramite mex privato, potreste indicarmi un'ottimo ed affidale negozio online di hardware che faccia ottimi cablaggi e che sia molto fornito di pezzi.

Invece se dovessi optare per una 5970 che ali dovrei montare?

Ah lascia stare la 5970..piena di problemi
le 69xx dovrebbero uscire se non questa,la prossima settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro