Acquisto pc alienware

Pubblicità

Gundam0079

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti gli amici del forum di tom's, sono un nuovo iscritto e ci tengo a precisare che sono abbastanza niubbo in campo pc.
Detto ciò io vorrei acquistare un pc potente per giocare, ma purtroppo non sono in grado di assemblarlo da solo, un po perché come detto non ne sono capace, un po perché ho una paura matta che se provo a farlo distruggerei tutto.
Spulciando per settimane forum di discussione etc. scopro i pc alienware, davvero belli e performanti, il punto è se valgono il prezzo, non ho particolari problemi di denaro, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato. Quale desktop mi consigliate tra i vari modelli? Esiste un'altra azienda che fa questo tipo di pc? Oppure c'è qualche sito di vendita hardware affidabile che fa assemblaggi ottimi tipo i pc alienware?
Vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi darete.

EDIT budget disponibile 2000 euro, monitor già in possesso Lacie 324, no overclock, ma non voglio troppi rumori delle ventole quindi preferirei un liquido se ne vale la spesa.

Ultima modifica:
Ti premetto che anche io non sono un esperto, per cui prendi le mie considerazioni come semplici suggerimenti.

Se l'obiettivo è avere un pc per giocare, direi che puoi spendere meglio i tuoi soldi.......trascurando l'estetica, che può anche essere un elemento importante, ma che, se è il tuo caso, cerchi le prestazioni, puoi metterla in secondo piano.
Con i 2000 euro che servono per un Alienware con una configurazione "decente" per giocare e parlo di quella con il crossfire di hd5770, se punti a un assemblato, non ti fai un pc per giocare, ma una centrale nucleare.......Per quanto riguarda l'assemblaggio, praticamente tutti i maggiori e-shop lo offrono al momento dell'acquisto dei componenti, perciò ti basta scegliere quelli che più ti aggradano e soddisfano le tue esigenze in termini di prestazioni.