Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TV discreta. Le app non ci sono perché Panasonic usa Firefox che è il SO per TV più carente.Salve ho acquistato una TV panasonic TX-40CXE720 come la trovate come TV? Poi vorrei capire come mai panasonic non ha l'app per iptv ?
TV discreta. Le app non ci sono perché Panasonic usa Firefox che è il SO per TV più carente.
Se ti sta così a cuore il comparto Smart hai due opzioni:Che differenza c'è tra la versione 1 e la versione 2 ?? Non capisco come mai non aggiornano le TV del 2015...sei sicuro di questa cosa ? Comunque io ho comprato questa TV all'euronics loro altre tv non le hanno a disposizione hanno solo TV del 2015 del 2016 non ne hanno ma volendo potrei farmi dare i soldi indietro ho anche pagato due anni di assicurazione in più ...cosa mi consigli di fare e cosa secondo te è possibile fare ....
Ma penso che panasonic in qualcosa è superiore no?
38 ms in modalità gioco. Va bene. È da 100 Hz, non 1000 (che non esiste).Il mio come lo trovi sul lag come TV 4K 1000 Hz ? Puoi vedere un po le statistiche del mio per favore fratello a me sembra buono però non so vedere se per il gaming va bene