• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ACQUISTO o SOSTITUZIONE COMPONENTI PC DA GAMING

Pubblicità

lukeecole

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve Ragazzi, mi servirebbe una mano, visto che di pc non ne capisco molto.
Vorrei 1 PC da Gaming POTENTE.
Questo è il mio attuale PC:
Processore: Intel Core i74770 3.40 GHz
Ram 16 GB ddr3
Scheda video Nvidia GTX750 TI 2gb GDDR5
Scheda Madre:ASRock Modello: H81M-VG4
HD 1TB

Vorrei cambiare la scheda video, se è necessario l'alimentatore e vorrei inserire 1 SSD.
Vorrei Anche 1 Case Bello esteticamente che non costi troppo.

Mi potreste dare 1 consiglio sui pezzi da sostituire? e con quali pezzi potrei cambiarli?
Il BUDGET che ho a disposizione è di 600 euro.
PS: La scheda video la preferisco NVIDIA

Vi Ringrazio In Anticipo. :)

Con 600 euro prenderei VGA + SSD e Alimentatore

Che case e psu hai? Così vediamo se è necessario cambiarli
Infine bisogna vedere cosa ti conviene come vga, non credo bisogna preferire un brand ad un altro, vediamo cosa ti serve realmente. Ad esempio se vuoi giocare medio/alto in fullhd ti consiglierei una r9 380, se vuoi maxare tutto in fullhd la gtx970 e se vuoi tenerti aperta anche la strada del QHD andrei di r9 390/r9 390x. Tra l'altro il bench con le dx12 sta dando dei bei risultati su schede amd e spero per gli utenti nVidia che la casa non "strozzi" le vecchie gpu come ha già fatto in precedenza all'uscita della nuova serie.

Comunque in generale questi sono i componenti che potresti prendere:

Samsung 850 PRO 250Gb come ssd
alimentatore valuta un EVGA supernova g2 650W o XFX TS Gold 650W o XFX XTR

ok, come case mi piacerebbe questo per esempio: case midi-tower sharkoon t9 value USB3 Nero/rosso ATX.(volevo linkare un sito ma non sò se posso farlo)
come scheda video preferirei la gtx 970 o 970 ti, solo che quando scrivo sui vari siti di computer me ne trova molti di questa scheda video e non so quale scegliere:lol:
per quanto riguarda la psu non so cosa sia... scusa l'ignoranza.:oogle:

psu è l'alimentatore, la 970ti non credo esista, esiste la 980Ti. Comunque se vuoi una 970 prendi Gigabyte G1 che è la migliore, oppure EVGA

Ti consiglio la GTX 970 a tre ventole della Gigabyte (se ti ci sta nel case :lol:), come alimentatore puoi mettere un Evga G2 550W/650W oppure un Evga GQ.
Volendo potresti farci stare una GTX 980, ma spenderesti più di un centinaio di euro rispetto alla 970 per avere prestazioni poco superiori.

Se ha dai 370 in su non posso che consigliare la 390X, molto meglio qualità prezzo della GTX980

Pubblicità
Pubblicità
Indietro