- Reazioni
- 11,273
- Punteggio
- 248
No, quello che ti ho linkato su è 100 euro meno ed è la stessa identica cosa.ma è a 1199 come l'altro! non capisco infatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quello che ti ho linkato su è 100 euro meno ed è la stessa identica cosa.ma è a 1199 come l'altro! non capisco infatti
hai ragione mi son sbagliato io! :cry:No, quello che ti ho linkato su è 100 euro meno ed è la stessa identica cosa.
Tranquillo!, beh, secondo me 100 euro in più per il "spedito da Amazon" non li vale...Poi fai tehai ragione mi son sbagliato io! :cry:
ciao a tutti,
il mio "capo" vorrebbe prendersi un portatile che gli duri un po! ci userebbe office e farebbe lavori di grafica, stavo per fargli prendere questo Link ma leggendo certe recensioni di amazon non so piu che fare!
ovviamente vorrebbe anche che abbia un monitor buono e un processore potente (molti dicono che per office basta poco, ma avevamo preso uno yoga 730 e già excel era lentissimo)
grazie in anticipo
Ciao gronag! Tu preferisci il nuovo prestige? Acquisto entro oggi, visto che viviamo a Milano e ora lavoriamo da casa per un po’...Questo è il nuovo modello con l'i7-10710U:
https://www.amazon.it/dp/B07WX4VG7V/?tag=tomsforum-21 ;)
È per il mio capo però penso che la figlia ci potrebbe giocare ogni tanto se si potrebbe! Ma principalmente è per lavorareMa ci devi anche giocare?
Secondo me il vivobook resta il migliore in questi casi, ha un design classico e non tamarro.È per il mio capo però penso che la figlia ci potrebbe giocare ogni tanto se si potrebbe! Ma principalmente è per lavorare
Non le serve per giocare, ma per lavorare.Non so se è stato già linkato...questo credo sia buono, venduto e spedito da amazon