acquisto o no? msi prestige

Pubblicità

Paperino86

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
42
ciao a tutti,
il mio "capo" vorrebbe prendersi un portatile che gli duri un po! ci userebbe office e farebbe lavori di grafica, stavo per fargli prendere questo Link ma leggendo certe recensioni di amazon non so piu che fare!
ovviamente vorrebbe anche che abbia un monitor buono e un processore potente (molti dicono che per office basta poco, ma avevamo preso uno yoga 730 e già excel era lentissimo)

grazie in anticipo

ciao a tutti,
il mio "capo" vorrebbe prendersi un portatile che gli duri un po! ci userebbe office e farebbe lavori di grafica, stavo per fargli prendere questo Link ma leggendo certe recensioni di amazon non so piu che fare!
ovviamente vorrebbe anche che abbia un monitor buono e un processore potente (molti dicono che per office basta poco, ma avevamo preso uno yoga 730 e già excel era lentissimo)

grazie in anticipo
Nahh, prendigli un bel vivobook pro.

grazie per la ripsosta!
dici che è meglio l'asus! ma quello venduto da amazon costa 150 euro in piu con scritto "esclusiva amazon", ma sembra identico...
mi fido di piu ad acquistare "venduto e spedito da amazon" ma 150 euro in piu mi sembra davvero troppo se è uguale
Sono la stessa cosa!, non cambia nulla.

assurdo allora :D adesso gli chiedo se gli va bene cosi, anche se acquistando da venditore terzo perde la garanzia amazon dopo 2 settimane se non sbaglio
Sono uguali, non cambia nulla xD, se te sei pignolo e vuoi andare sul sicuro con la spedizione di Amazon, prendi quello esclusiva Amazon.

Guarda, sennò c'è questo che è veramente un affare, ed è anche più potente del Vivobook
io ho lo stesso modello con 1660Ti (e 17 pollici) xD, mi sembra un po troppo tamarro visto che ogni tanto va a fare delle riunioni in giro, ma adesso provo a proporglielo! tanto se ha il led come il mio posso disattivarlo...
grazie mille davvero

io ho lo stesso modello con 1660Ti xD, mi sembra un po troppo tamarro visto che ogni tanto va a fare delle riunioni in giro, ma adesso provo a proporglielo! tanto se ha il led come il mio posso disattivarlo...
grazie mille davvero
Serio? xD, eh sì, vedi se si convice con quello, è un affarone... Se le sembra tamarro, va benissimo il Vivobook, tanto non penso ci giocherà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro