Acquisto nuovo UPS

Pubblicità
Metti da parte un pò di soldi e orientati su uno ad onda pura sinusoidale come il Powerwalker CSW 1000 che è il minimo sindacale di buona qualità
Ok in quanto a queste cose non sono esperto, ma ho trovato questo che citavi tu con onda pura sinusoidale , e vorrei sapere solo per darmi il tempo di spengere il pc fosse buono anche quello minore ,perche la differenza e di cira 80 euro non propio poco insomma
1500/900 watt
800/480 watt

, ma ho trovato questo che citavi tu con onda pura sinusoidale
EPYC Nitro 1500 VA / 900 W
è meglio che l'UPS abbia una potenza di uscita massima superiore alla potenza nominale dell'alimentatore (hai un 750 W) anche se a regime il consumo medio del tuo PC sarà perfino inferiore ai 480 W del modello più piccolo
non ricordo con esattezza il motivo tecnico, mi pare avesse a che fare con delle protezioni che entrerebbero in azione automaticamente e che spegnerebbero l'UPS

Ok in quanto a queste cose non sono esperto, ma ho trovato questo che citavi tu con onda pura sinusoidale , e vorrei sapere solo per darmi il tempo di spengere il pc fosse buono anche quello minore ,perche la differenza e di cira 80 euro non propio poco insomma
1500/900 watt
800/480 watt
Se non ti dà fastidio la ventola rumorosa che ha allora il Nytro da 1500VA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro