Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusatemi, ma purtroppo avevo fatto dei conti errati, e il 50'' purtroppo non ci stà, il 42 invece mi pare troppo piccolo.....
Avrei trovato il plasma 46'' P46S20E...sapete dirmi qualcosa?
È un prodotto del 2011.. fossi in te per miseri 4 pollici prenderei un 42 di ultima generazione
se lo paghi 250 euro ha senso. Di più no.
quindi mi dite che il P42GT60 può essere la scelta definitiva?
la mia unica paura è la dimensione ridotta, ma sela qualità è alta (lo ammetto sono un profano) è possibile si possa soprassedere la cosa...
La dimensione non è proprio piccola in assoluto, da che distanza la guarderai? La qualità è molto alta
circa 3mt
- - - Updated - - -
anzi mi correggo quasi 4mt....
Certo ci vorrebbe più grande..anche 55-60..ma se lo spazio non c'è c'è poco da fare
Le distanze per ora rimangono le stesse. Più sei vicino più avrai bisogno di definizione per non vedere "male" la tv. Occhio che (per ora) le nuove tv UltraHD o 4K sono solo una trovata commerciale in quanto non esistono al momento contenuti da visualizzare con quelle definizioni. Se la massima definizione offerta ad esempio dai canali SkyHD o Blu Ray è il Full HD, non ha senso comprare un tv con risoluzioni superiori in quanto non sono sfruttate anzi il tv 4K in questione dovrebbe upscalare le immagini con risultati che potrebbero essere persino inferiori a quelle di un FullHD nativo. Per questo motivo ad esempio per visualizzare i normali canali Rai ecc in definizione standard alcuni tv HdReady vanno meglio di alcuni FullHD ad esempio.
A che distanza devi guardare la tv? Che contenuti guardi? HD o SD?