DOMANDA Acquisto nuovo telefono

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ciao ragazzi, quando ci saranno gli sconti del black friday, volevo comprarmi un telefono spendendo massimo sui 300€ (anche meno preferibilmente) e la mia scelta è andata sul xiaomi mi 9 o il mi 9t. Sono indeciso tra i due per i seguenti motivi:
- Non capisco quale dei due telefoni non abbia il jack delle cuffie (così ho letto con delle ricerche ma non so se sia vero).
- Ho letto che, nel mi 9t, si apre la fotocamera davanti (da sopra) e credo che darebbe un pò fastidio.
- Dal punto 2 potrei scegliere il mi 9 ma ho visto che, mentre il mi 9 ha 3300 mAh di batteria, il mi 9t ne ha ben 4000 (il che mi è utile dato che uso spesso il tel).
Cosa mi consigliate? Entrambi i telefoni hanno il jack delle cuffie?
In ogni caso comprerò un telefono con 6gb ram (credo siano sufficienti rispetto a 8), con 128gb rom (nè 64 e nè 256 se esiste).
Inoltre, ho visto che quello pro (mi 9 pro) ha sempre 4000 mAh di batteria ma è LiPo, perciò è meglio una batteria LiPo (del pro appunto) o Litio (del mi 9 e mi 9t)? Scusate le domande ma ho tanti dubbi !
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono simili, prendi quello che ti attira di più. Se vuoi più autonomia prendi quello con piu mah perché per il resto sono la stessa cosa, intendo nel uso.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Lo so che ti aspettavi una risposta articolata ma è la stessa cosa in salse diverse. Insomma tra un pixel ed un note se ne può parlare anche per ore. Ma tra questi due la vedo dura.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
ok solo una domanda: ma meglio una batteria LiPo o Litio?
Le batterie ai POlimeri di LItio (Li-po) sono una evoluzione delle batterie agli ioni di litio, tendenzialmente sono più performanti, e hanno una densità maggiore(quindi più piccole), diciamo che non te ne accorgi, ma le lipo purtroppo si deteriorano un po' di più rispetto alle litio
 
  • Mi piace
Reazioni: Scorpione1010

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Le batterie ai POlimeri di LItio (Li-po) sono una evoluzione delle batterie agli ioni di litio, tendenzialmente sono più performanti, e hanno una densità maggiore(quindi più piccole), diciamo che non te ne accorgi, ma le lipo purtroppo si deteriorano un po' di più rispetto alle litio

cioè, le batterie più evolute si deteriorano prima?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili