Acquisto nuovo tablet

Pubblicità

Mark01

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, mia figlia vuole acquistare un tablet sui 9 - 10", cosa mi consigliate? quale è il top assoluto oltre ad Apple? è importante la qualità video, la resa audio, la fotocamera, ampia memoria ecc-ecc...grazie per eventuali consigli..per ora non ci sono limiti di budget

Ciao a tutti, mia figlia vuole acquistare un tablet sui 9 - 10", cosa mi consigliate? quale è il top assoluto oltre ad Apple? è importante la qualità video, la resa audio, la fotocamera, ampia memoria ecc-ecc...grazie per eventuali consigli..per ora non ci sono limiti di budget

Credo che di top assoluto ce ne sia uno solo, ma è un po una categoria a parte....Microsoft Surface pro 3
Mentre gli altri sono:
-Nexus 9
-Samsung galaxy tab S (ce da 8" e da 10")
-Sony z3 tablet, ce anche la versione compact
-Lenovo yoga 2 pro
-Nvidia shield tablet

Credo che di top assoluto ce ne sia uno solo, ma è un po una categoria a parte....Microsoft Surface pro 3
Mentre gli altri sono:
-Nexus 9
-Samsung galaxy tab S (ce da 8" e da 10")
-Sony z3 tablet, ce anche la versione compact
-Lenovo yoga 2 pro
-Nvidia shield tablet

Infatti io pensavo al Surface 3, ma non il pro che se non sbaglio è un 12", è comunque valido?

- - - Updated - - -

anche l'Asus T300 è interessante, ma se non sbaglio anche quì siamo a 12", troppo grande, l'ideale era un 9" ma anche 10" è accettabile....

alla fine sceglierà mia figlia, ma iniziando a vedere i vari modelli sono stato colpito da surface e T 300, c'è ancora tempo per decidere, lo dovrà prendere per quando inizierà la scuola, ho letto che a breve uscirà anche il surface 4 ma probabilmente anche questo non scenderà sotto i 12", magari il 3 ed equivalenti di altri marchi scenderanno di prezzo, comunque fino a 600-700 € si può arrivare, ma poi quali sono gli equivalenti del surface 3 con 4 gb ram 128 gb SSD e display 10,1"?

Infatti io pensavo al Surface 3, ma non il pro che se non sbaglio è un 12", è comunque valido?

- - - Updated - - -

anche l'Asus T300 è interessante, ma se non sbaglio anche quì siamo a 12", troppo grande, l'ideale era un 9" ma anche 10" è accettabile....

Si si anche il 3 non pro è ottimo, ma con i pro hai lo potenza di un pc vero, comunque il t300 chi è molto bello.

C'è anche lo z4 tablet

No, no, no....Snapdragon 810, no grazie

l'ho guardato bene il T 300 è veramente bello e prestante, se gli va bene un 12,1" potrebbe essere il prescelto, credo che 4 gb di ram e 64 di hd SSD può andare e viene circa 600 € ci può stare....comunque dicono che fine luglio esce surface 4...

l'ho guardato bene il T 300 è veramente bello e prestante, se gli va bene un 12,1" potrebbe essere il prescelto, credo che 4 gb di ram e 64 di hd SSD può andare e viene circa 600 € ci può stare....comunque dicono che fine luglio esce surface 4...
Considera il prezzo del surface 4 , non credo rientri nel tuo budget dalla presentazione alla vendita sul mercato non credo ci sia molto tempo per far sì che il prezzo si abbassi

scusate la domanda stupida, ma sono ignorante, leggevo di un tablet Onda che esce con doppio OS, android e window, se decido l'acquisto del surface 3 oppure dell'asus T300 o T200 si potrà installare anche android? è solamente una curiosità non una necessità...

scusate la domanda stupida, ma sono ignorante, leggevo di un tablet Onda che esce con doppio OS, android e window, se decido l'acquisto del surface 3 oppure dell'asus T300 o T200 si potrà installare anche android? è solamente una curiosità non una necessità...

Niente è impossibile tutto è lecito....ma con molti grattacapi.
Installarlo si è possibile, trovi delle guide su internet ma ti dico che non è come mettere una linux, molto più difficile da quel che so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro