Acquisto nuovo smartphone

Pubblicità
Ultimissima domanda mi sono accorto solo ora che nella confezione non ci sono né cuffie e ne caricabatterie ora per le cuffie no problem ma invece per il caricabatterie? Posso usarne uno qualsiasi? Io a casa ho solo Apple o Xiaomi vanno bene? Se si quale mi consiglieresti di usare?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se e' l' originale e non una copia cinese si. Questo pero' ha solo il caricatore. Il cavo usi quello nella scatola del telefono.

Comprata la cover spigen e devo dire che é ottima mi ci trovo molto bene ho preso il modello gunmetal pagata 17,99€ non posso dire lo stesso del vetro temperato sempre spigen pagato 14,99€ ma aimé come ho letto svariate volte anche su altre Marche l'impronta non funziona più neanche reimpostandola!!! Soldi buttati.
Mi ero fatto invogliare dalla recensione di un noto yotuber italiano G .....i e ne parlava bene, avrei fatto meglio a provare quelle consigliate da te anche se nelle recensioni alcuni utenti lamentavano lo stesso problema.
Per ora lo lascio senza d'altronde anche il cellulare precedente il (mi9) non l'avevo messo

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro