DOMANDA acquisto nuovo smartphone

Pubblicità

Umbastumba

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
37
salve, vorrei comprare un telefono con massimo 200€( se sono poco più non è un problema), non mi importa del comparto fotografico, quello che mi interessa di più è che sia un telefono fluido e che vada bene anche per gaming

Ha piu' prestazioni piu' ram e refresh rate, ma non ha il 5G pero'. E la batteria dura meno.

Ultima modifica:
Potresti passare al Poco F3, telefono da gaming con migliore processore e gpu rispetto al X3. Pero' l'F3 ha pure il supporto 5G. Naturalmente se di qualita' fotocamere ti importa poco.

ciao ancora, c’è stato un “piccolo” cambiamento nel budget e ora posso arrivare a 400€, considerato che ora ho un iphone 7 e quindi passando ad android perderei ad esempio game center e diverse altre cose, mi consigli di prendere l’iphone xr ricondizionato allo stato “come nuovo”? @Italicus Magnus

XR e' del 2018 e non so nemmeno se supporta il 5G. Se ti trovi bene con l'ecosistema Apple lo XR potrebbe essere un buon telefono anche per giocare ed in piu' fa belle foto. Pero' come performance bruta da gaming ci sta di molto meglio in giro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità