DOMANDA Acquisto nuovo smartphone

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve ragazzi, Volevo avere qualche consiglio sull'acquisto di uno smartphone, attualmente posseggo un Samsung Galaxy S8+ e devo dire che sono ormai 4 anni che lo ho e volevo quindi cambiarlo, non ho un budget però pensavo di prendere il telefono in questione tramite qualche promozione di un qualche operatore telefonico(anche se alla fine vado a pagarlo di più non fa niente perché questa modalità d'acquisto mi è più comoda). Non so proprio verso che marca orientarmi, diciamo che le caratteristiche che cerco su un telefono sono una buona fotocamera un bel display e uno schermo abbastanza grande più o meno quanto quello del mio smartphone attuale ovvero circa 6.2 pollici se non erro. Diciamo che non sono molto orientato verso gli Xiaomi perché mia sorella lo possiede ed ha un problema ovvero non è possibile spostare le applicazioni dalla memoria del telefono a quella esterna e personalmente lo trovo molto limitante, ora non so se questo problema riguarda solo il modello di mia sorella ovvero il redmi 9 ma vorrei evitare proprio telefoni che abbiano queste limitazioni a meno che non abbiano un buon quantitativo di memoria, considerate che attualmente il mio telefono ha 64 gb di memoria e 32 gb di sd e sono quasi piene entrambe quindi le dimensioni della memoria nel caso in cui debba prendere un telefono con queste caratteristiche dovrebbe essere di circa 128gb, di conseguenza potrei anche pensare di orientarmi verso un telefono con memoria fissa e non espandibile sempre a patto che abbia le suddette caratteristiche. Per il sistema operativo avrei bisogno di Android dal momento che lo utilizzo anche per studio al fine di testare applicazioni. Mi piaceva molto il pixel 5 solo che da quel che ho capito non è venduto in Italia purtroppo. Voi avete qualche consiglio a riguardo
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,417
11,495
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ti direi di valutare alternative come: samsung s21 che rimane uno dei top gamma del momento.
Come valide alternative si puo' rimanere su: oppo find x3 che è un altro top gamma.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raskash

Raskash

Utente Attivo
216
10
Ciao ti direi di valutare alternative come: samsung s21 che rimane uno dei top gamma del momento.
Come valide alternative si puo' rimanere su: oppo find x3 che è un altro top gamma.
Ciao scusa il ritardo nella risposta ma sono stato molto impegnato in questi giorni e mi sono completamente scordato del thread aperto sul forum, Ti ringrazio per il consiglio a questo punto penso porprio che darò un'occhiata al galaxy dato che mi sono trovato bene con il vecchio modello ?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,417
11,495
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ottima scelta i galaxy rimangono sempre
Top prodotti
 
  • Mi piace
Reazioni: Raskash

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili