acquisto nuovo smartphone!

Pubblicità

lavezzi22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, da un anno preciso posseggo un sony xperia sole, è un ottimo smartphone ma crasha troppo, quindi vorrei acquistare un nuovo smartphone. Gli usi sarebbero social e qualche gioco ma non impegnativo. Le caratteristiche principali devono essere la ram e il processore. Il budget è tra i 200 e i 300 euro (il sony l ho pagato 189). Io per il momento ho valutato il samsung galaxy s2 ed s2 express e l iphone 4s. Mi affido a voi per qualche proposta e consiglio. Grazie in anticipo!

Io per il momento ho valutato il samsung galaxy s2 ed s2 express e l iphone 4s
lasciali dove sono
molto meglio il moto G, schermo grande e di ottima risoluzione e qualità, buone prestazioni, android molto più aggiornato dei samsung galaxy s2, fluido e veloce, prezzo molto conveniente e ottima autonomia

Concordo, punta al MotoG da 16 giga, visto che citi il 4s, il moto g ha anche ha il display definito come quello dell'iphone (l's2 e l's2 plus no).

errore, sia la risoluzione che la densità di pixel del moto g sono superiori perfino al aifon 5s:sisi:

Ok, mi riferivo solo ai dpi:

iphone 326 dpi
moto g 329 dpi

... ti sfido a contarli su display ad occhio nudo per trovare la differenza:)! Beh anche con lente di ingrandimento ti sfido a non perdere il conto mentre lo fai... Siamo pignoletti oggi eh!

Diciamo che visto che mi sembrano valori """abbastanza""" confrontabili me la sono sentita di arrotondare?

... ti sfido a contarli su display ad occhio nudo per trovare la differenza:)! Beh anche con lente di ingrandimento ti sfido a non perdere il conto mentre lo fai... Siamo pignoletti oggi eh!
:asd:
comunque più che la densità l' 1% superiore la cosa importante è che il numero di pixel dello schermo del moto g è del 50% superiore
ovvero 614 mila pixel contro 914 mila
Diciamo che visto che mi sembrano valori """abbastanza""" confrontabili me la sono sentita di arrotondare?
:asd:
non mi riferisco alla densità, ma alla risoluzione massima dello schermo in sè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro