Acquisto nuovo smartphone Samsung Galaxy J3 o J5,conviene? Consigli...

Pubblicità
Infatti anche io guardando ho visto che i Samsung sono cari e ti danno poco su quella fascia di prezzo,ma volevo vostro parere.
Io personalmente attendo scenda un pochino S7 adesso c'è a meno su Amazon ma solo versione Black io vorrei Gold Italia no brand.

Tornando su quello del mio amico, LG è quello curvo esatto?
Fareste LG o Asus?
Come acquistare il meglio per eventuali problemi o assistenza dite Amazon?
Conoscete altri affidabili?
Grazie davvero!

- - - Updated - - -

Personalmente il Wiko Fever mi piace molto, chi lo produce?
Buon hardware!

Si , il flex 2 è quello col display curvo. Tra flex 2 e zenfone 551ml eh , bella scelta , io personalmente preferisco il primo (anche se tende ad avere temperature più alte rispetto allo zenfone ma pare che con gli ultimi aggiornamenti sia comunque gestibile e diventi solo leggermente caldo sulla scocca dietro) ma anche lo zenfone è ottimo , diciamo che dipende dall' uso. Come shop pure gli stockisti , comunque l' S7 no brand con garanzia Italia è una mazzata.......

Il Wiko Fever lo produce Wiko ovviamente :asd:. E' un azienda francese , facente parte di Tinno Mobile (quelli che una volta producevano gli NGM) che ultimamente si sta affermando grazie a buoni dispositivi posti a prezzi non elevati

Piccola parentesi riguardo al mio acquisto ovvero Galaxy S7 oro No Brand Italia, consigliate acquisto da Amazon avendo meno sconto, oppure da venditore terzo?
Ho visto anche tipo "Gli Stockisti" o "Redcoon" venduto a 560/600€,ma c'è da fidarsi?
Loro dicono no brand Italia, mah..

Piccola parentesi riguardo al mio acquisto ovvero Galaxy S7 oro No Brand Italia, consigliate acquisto da Amazon avendo meno sconto, oppure da venditore terzo?
Ho visto anche tipo "Gli Stockisti" o "Redcoon" venduto a 560/600€,ma c'è da fidarsi?
Loro dicono no brand Italia, mah..

Per regolamento non si può dire nulla sull' affidabilità di uno shop , ma gli stockisti è uno degli eshop più famosi in italia , quindi...... Darei un occhiata anche al G5 comunque , anche se io più di 250€ per uno smartphone non credo li spenderò mai :asd:

Per regolamento non si può dire nulla sull' affidabilità di uno shop , ma gli stockisti è uno degli eshop più famosi in italia , quindi...... Darei un occhiata anche al G5 comunque , anche se io più di 250€ per uno smartphone non credo li spenderò mai :asd:

Non intendo "diffidare", semplicemente chiedevo per la differenza di prezzo, a chi magari ha già acquistato.

Personalmente il Wiko Fever mi piace molto, chi lo produce?
Buon hardware!

Ciao! Wiko è una ditta francese, però come tutti chiaramente hanno produzione in estremo oriente. Guarda tra le discussioni in evidenza dove vengono raccolte tutte le recensioni. Ce n'è una, che ho fatto io, parlando appunto del mio Fever =D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro