DOMANDA Acquisto nuovo smartphone, massimo 200 euro

Pubblicità

Lucas12

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
57
Salve a tutti, ho un Huawei P Smart Z e inizia a perdere qualche colpo, non sono per nulla aggiornato e vi chiedo consiglio su cosa acquistare.
Cerco un telefono per uso quotidiano che sia: Fluido e reattivo nella navigazione e nel multitasking, buon display, impronta digitale, NFC, 5g, buona autonomia, se fosse possibile da 256 GB
Non sono interessato alla fotocamera né ad una ricarica ultra rapida o senza fili.
Avevo visto qualche modello Realme però leggo opinioni negative sulla reattività e che si bloccano. Avevo guardato anche lo One Plus Nord CE 4 Lite però sforerebbe il budget...
Spero che esista qualcosa e che possiate consigliarmi perché ho visto tanti telefoni, ma essendo rimasto indietro anni ho molta confusione. Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Grazie mille della risposta, navigando ho trovato questo:

Accettano PayPal... Potrebbe valerne la pena o meglio il Motorola?

Hai aperto la discussione nella sotto sezione sbagliata.

Sotto i 200 euro ti prendi un Poco X7. Giusto per avvisare in anticipo, il telefono ha un display curvo.

Ultima modifica:
Vabbe' ormai siamo qua..

Quello che ti da il Poco X7:

Processore molto buono a 200 euro
Certificazioni IP68
Batteria da 5100 mAh in silicio carbonio ed eccellente autonomia
Ricarica da 45W
Buonissimo display (curvo) Amoled a 120 hertz con risoluzione 1.5k
Protezione Gorilla Glass Victus 2
Supporto Dolby Vision e HDR10+
NFC
Bluetooth 5.4
WIFI 6
Cover presente in scatola

Il caricatore a 45W qui https://www.amazon.it/Xiaomi-Adaptador-Corriente-Rápida-Blanco/dp/B0DSJPQT1N/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2Y54YELLB2IFU&dib=eyJ2IjoiMSJ9.zmoZBIE3NB1SneF9l-Zavo7xgL20QelGpr32vs7YVWU8JadPiPKujpw-KaSxVceeDpcVah2ta8-BsavAu_kunwXCNxXkO0MWySTOpxCIlA2lvd7hn7Z3WhHalAVlM1rnjcc14fxZUJ-Yf2a8VWk9uMYeyd78VmPmRL1nksLL6KrNPGAsIpJLIlvL4l60OsriSHwDDvmK-bhvqltc5tFaio7NiQZYuSjtPpnhGI2QlxyLJy9T7vxuOJzCj_BC3jFKOFx1baaL8nkh1XFZ35oYnP-pVjMi4WkZ7WQw5BJu1Xk.NTuSetgH-lNkDNKm4IsFtxiImhK5h5dtYZ4z7MpvPG8&dib_tag=se&keywords=xiaomi+45w&qid=1756318232&sprefix=xiaomi+45w,aps,109&sr=8-1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro