Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo tengo pure io d'occhio, tra un po sarà annunciato s11 e quindi scenderà abbastanza.
basta attendere e sulle 600€ è acquistabile.
Io aspetto la discesa del fratello minore, che dovrebbe essere più veloce.
Lo tengo pure io d'occhio, tra un po sarà annunciato s11 e quindi scenderà abbastanza.
Purtroppo sei perso dietro alle cinesate per tenere d'occhio tutto il resto.
Se fai una ricerca su amazon e prendi il primo risultato per farti due risate da solo davanti allo schermo va bene, però a volte lo trovi a 550-600 euro offerta lampo online oppure nei negozi fisici.
Non ho detto "uscita", ma "annunciato". Vale a dire appena si legge "voci su s11, render, possibile scheda tecnica" i Samsung scendono a picco ed è un dato di fatto.
Non te lo buttano dietro di certo però da oltre 1000 euro all'uscita prenderlo a 800 euro circa qualche mese dopo è un affarone.
Note 8 circa 550 euro, note 9 650 euro circa perché? Facile, Samsung spinge sul ultimo modello perché guadagna bene pure quando abbassa i prezzi. Escludendo il day one poi scende a picco.
Non ho detto "uscita", ma "annunciato". Vale a dire appena si legge "voci su s11, render, possibile scheda tecnica" i Samsung scendono a picco ed è un dato di fatto.
Non te lo buttano dietro di certo però da oltre 1000 euro all'uscita prenderlo a 800 euro circa qualche mese dopo è un affarone.
Io ho una conoscenza totale del mercato delle offerte, avendo un canale telegram di offerte con 30k persone di seguito :patpat:
Se vuoi ti do anche il nome :ok:
Come vedi il Note 9 è ancora molto alto, ed è un anno che è uscito, oggi a 650 euro prendi decisamente di meglio
No, la scesa maggiore si ha nei primi tempi dopo l'uscita e dopo l'uscita (e non rumor) del modello successivo, il resto del tempo è abbastanza lineare
Dopo qualche mese se è sceso solo di 200 euro è tutt'altro che affarone
Mi fai un esempio di cosa prendi di meglio su questa fascia (il note è una fascia a parte)? Che ovviamente abbia qualcosa come il pennino (o simile? Iphone da 1500euro?), dex (huawei da 600 1000 euro? Inferiore però), cloud e applicazioni utili accessibili da altri dispositivi?
Lo so.... niente vero? Già...
Solo due persone spingono su Xiaomi nel forum. Membri dello staff e sappiamo bene perché (ho amici youtuber e so bene i patti) ma non mi sembra giusto portare ogni utente fuori strada per ricevere gratis qualche cinesata.