acquisto nuovo portatile

Pubblicità
Le lettere spero le abbiano sistemate, ma visto che impiegavano un anno e mezzo a rovinarsi dubito che ci siano riscontri sui modelli nuovi. Oltretutto il problema l'ho visto solo sulle tastiere in simil alluminio e non su quelle nere.

Il touch vale per il modello del mio amico, ce ne sono anche lisci ma non li ho provati, penso sia legato solo ai disegnini in rilievo in perfetto stile HP (fare qualcosa di esteticamente discutibile che crea problemi) e non all'elettronica del touchpad.
grz 1000. siete i migliori.

Oh cavolo anche io voglio prendermi il 6169, ma mi preoccupa non poco il fatto della schermata blu, dato che io il portatile che ho ora lo tengo sempre tutto storto sulle gambe incrociate! Cavolo è davvero un problema?

Oh cavolo anche io voglio prendermi il 6169, ma mi preoccupa non poco il fatto della schermata blu, dato che io il portatile che ho ora lo tengo sempre tutto storto sulle gambe incrociate! Cavolo è davvero un problema?

ti dico ke io fino ad adesso nn ho riscontrato nessun problema con lo schermo, solo con la scheda grafica. cmnq ti consiglio di prenderti pure il 6169 ke secondo me è una favola. ciao

Raga che ne pensate di questo?

HP Pavilion dv6-6178sl Entertainment Notebook PC (A2X59EA)

uniche differenze credo siano nella ram installata (qui 8) e nell'hard disk che è un 640gb 5400 rpm (che cmq in futuro potrei sostituire no?)
il fatto è che questo potrei prenderlo a 699euro mentre il 6169 costerebbe 799
cmq sono praticamente la stessa macchina giusto??

---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:09 ----------

Anke se secondo me peccano nella risoluzione dello schermo.... :(
non conoscete dei notebook con le stesse caratteristiche ma con schermi da 15,6 full hd 1920x1080??? lo so sto chiedendo troppo vero?? ihihihih

ciao a tutti raga! rieccomi qui dopo 1 anno e mezzo.
sono qui per dirvi quakcosa per il notebook:

il problema delle schede grafiche e' facilmente risolvibile con dei driver apposta per questa gamma di notebook: si chiamano LESHCAT, basta cercare su google. e' un pacchetto con piu' driver per la amd e per la intel.

i giochi girano a meraviglia! vi posso dire che metro last light, mi gira ogni tanto a ben 60fps! mentre nelle parti del gioco piu' pesanti arriva a 20fps :( vabbe' ma e' sopportabile. crysis 2 50 fps. crysis 3 30fps. call of juarez gunsliger 50 fps, sniper ghost warrior 2 40-50fps, far cry 3, 30-40 fps (a dettqagli minimi), the walking dead survival instinct 40-50fps, just cause 2 30 fps, e poi ce n'e' tanti altri.

vi posso dire che se mettete i dettagli dei giochi al minimo, i fps vanno nella maggiorparte dei giochi dai 30 in su. quindi direi che puo' andare bene per giocare! tranne che per alcuni giochi piu' pesanti che potrebbero girare meno bene :)

per quanto riguarda il surriscaldamento, le temperature durante le giocate di tipo 1 ora, arrivano a 60-70 gradi! io tengo il portatile rialzato nei 4 angoli della base con 4 pezzi di lego un po' piu' grossi, cosi' da far circolare l'aria sotto. il multi tasking funziona molto bene anche perche' ho 8gb di ram (ne ho aggiunti 4 dopo qualche settimana :) ).
l'hard disk molto buono, nn devo aspettare troppo per trasferire i dati essendo che va a 7200rpm. anche se a me 500gb nn bastano xk ho veramente tanta roba. ma per questo esistono gli hdd esterni.

una cosa che mi ha stupito e' la velocita' di rendering di camtasia (per ki lo conosce). renderizza un video da 15 minuti in 1280x720p con 10000 di bitrate in circa 10 minuti!! spettacolare!

come sistema operativo vi consiglio 7 ultimate, quello che ho io. ho pokissime schermate blu, tranne quando ho tanta roba aperta, tanto uso di cpu e ram e quindi il sitema crasha. ma per questo basta organizzarsi bene e nn fare troppe c.agate.

se volete sapere altro, chiedetemi.

ho riaperto questa discussione solo per far sapere agli altri i risultati che da questo bellissimo pc.

p.s.: come mai il pc nn e' piu' in vendita?? nn lo trovo piu' da nessuna parte online. chi sa come mai?? sara' perche' ha quelproblema del bios e delle skede grafiche??

ciaoo a tutti

come sistema operativo vi consiglio 7 ultimate, quello che ho io
meglio w7 home premium ma originale:sisi:
tranne quando ho tanta roba aperta, tanto uso di cpu e ram e quindi il sitema crasha. ma per questo basta organizzarsi bene e nn fare troppe c.agate.
disattiva la swap
renderizza un video da 15 minuti in 1280x720p con 10000 di bitrate in circa 10 minuti!! spettacolare!
lo sò, anche io ho la stessa cpu
p.s.: come mai il pc nn e' piu' in vendita?? nn lo trovo piu' da nessuna parte online. chi sa come mai?? sara' perche' ha quelproblema del bios e delle skede grafiche??
è un vecchio modello, è ovvio che non si trovi più
anche se a me 500gb nn bastano xk ho veramente tanta roba
pure io
vi posso dire che metro last light, mi gira ogni tanto a ben 60fps! mentre nelle parti del gioco piu' pesanti arriva a 20fps
è superpesante quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro