Acquisto nuovo portatile

iCerry

Utente Attivo
3
0
Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum, spero di riucire anche io ad imparare qualcosa su questa miriade di sigle che ruotano intorno ad un computer...

Per intanto vi chiedo un consiglio, dopo 5 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio Amilo per comprare un nuovo Pc, sempre notebook.

Innanzitutto rimarrebbe l'unico pc che ho, stando fuori di casa ho deciso di rinunciare al fisso che ormai è diventato monopolio di mia sorella che lo riempie di porcherie....

Preferirei un portatile veramente portatile, 13' ma, nel caso, mi andrebbe bene anche un 15' senza stracciarmi le vesti.

Lo userei principalmente per le solite applicazioni da ufficio e qualche fotoritocco e poi per guardarci film.

Non sono un maniaco dei giochi ma ho un'unica grande richiesta, per questo ho deciso di postare qui:

voglio giocare a Napoleon Total War, possibilmente con parametri abbastanza alti

è, ripeto, l'unico gioco che mi interessa quindi non vi do un budget però non vorrei spendere più di quanto sia necessario per farlo girare adeguatamente.

Grazie
I.
 

Panther89

Utente Attivo
90
0
i requisiti di quel gioco sono abbondantemente coperti da qualsiasi portatile sui 500 euro, unica attenzione al processore, un i5 430m o superiore sarebbe perfetto, eventualmente qualcosa di fascia più bassa, ma attento che la frequenza oscilli intorno ai 2.4ghz
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!