Acquisto nuovo portatile

Pubblicità
ricordami l'utilizzo
Mi servirebbe per:
Giocare sporadicamente a r6 o altri giochini dell'xbox gamepass come god of war/sons of the forest e simili, non mi interessano alte prestazioni però poter streammare su discord sarebbe ottimo
Poter montare video in 1080p60 per youtube e tiktok, da clip ad intere stream
Supportare siti/programmi per programmare

Mi servirebbe per:
Giocare sporadicamente a r6 o altri giochini dell'xbox gamepass come god of war/sons of the forest e simili, non mi interessano alte prestazioni però poter streammare su discord sarebbe ottimo
Poter montare video in 1080p60 per youtube e tiktok, da clip ad intere stream
Supportare siti/programmi per programmare
cosa programmi?

Momentaneamente non molto, al secondo anno di università farò sicuramente html/css, c/c++, probabilmente java e poco più invece al terzo anno dovrò lavorare con l'ia quindi qualcosa di più pesante
l'IA sfrutta per lo più la gpu, html e CSS basta un editor di testo avanzato, C e C++ per compilare vogliono tanti core, da una parte ti fa comodo il ryzen, dall'altra con i 100€ di trade-in, lo vai a pagare 900€, cosa che su amazon spagna non c'è, sono ben 300€ di differenza

l'IA sfrutta per lo più la gpu, html e CSS basta un editor di testo avanzato, C e C++ per compilare vogliono tanti core, da una parte ti fa comodo il ryzen, dall'altra con i 100€ di trade-in, lo vai a pagare 900€, cosa che su amazon spagna non c'è, sono ben 300€ di differenza
Effettivamente non devo sforzarlo eccessivamente, e lo sforzo massimo lo richiedo dalla gpu che è una 5060, mi sa che questi 200 li investo in altro e mi tengo il pc così com'è, se hai il link passamelo pure : )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro