Acquisto nuovo portatile

Pubblicità
la scheda video è meno potente ma 32 GB sono tanta roba su un notebook, per me va bene
Grazie mille della risposta quasi istantanea, girando non ho trovato nulla di simile tra offerte amazon ed altri negozi, credo che un i9 con 32gb di ram possono un po supportare la carenza della 5050, poi a me serve per gaming leggero ed editing quindi a quel prezzo penso sia un affare

credo che un i9 con 32gb di ram possono un po supportare la carenza della 5050
mmmh non è proprio così: indubbiamente la CPU più potente e tanta RAM fanno comodo su tutto, però in gaming le maggiori prestazioni di gioco dipendono molto dalla scheda video, quindi nel gaming il Lenovo LOQ e l'MSI Cyborg che ti avevo segnalato subito molto probabilmente sono una scelta migliore. Con la stessa scheda video c'è un altro Acer, Nitro V 15 (ha una CPU un meno potente dei precedenti però)

non sei obbligato a comprare adesso, ci sta il Black Friday di Novembre, di solito va in offerta motlta più roba, non comprare d'impulso solo perché manca un'ora e non sai deciderti

Non sapevo che messaggio pingare perché sto panicando, ho trovato un'offerta acer nitro con 32gb di ram, 1 tb ssd, i9-13900H e una 5050 8gb, e non so se comprarlo subito o aspettare e chiedere ad un consulente domani ma a 1099 ho il rischio che finiscano le scorte, sapete darmi qualche consiglio?
scartalo, gli acer nitro prendono fuoco con un i3, quella cosa ha un i9 e una 5050, un accoppiata veramente pessima

scartalo, gli acer nitro prendono fuoco con un i3, quella cosa ha un i9 e una 5050, un accoppiata veramente pessima
mmmh non è proprio così: indubbiamente la CPU più potente e tanta RAM fanno comodo su tutto, però in gaming le maggiori prestazioni di gioco dipendono molto dalla scheda video, quindi nel gaming il Lenovo LOQ e l'MSI Cyborg che ti avevo segnalato subito molto probabilmente sono una scelta migliore. Con la stessa scheda video c'è un altro Acer, Nitro V 15 (ha una CPU un meno potente dei precedenti però)
occhio però, ti ricordo che le offerte scadono stasera alle 23:59:59
non sei obbligato a comprare adesso, ci sta il Black Friday di Novembre, di solito va in offerta motlta più roba, non comprare d'impulso solo perché manca un'ora e non sai deciderti
Grazie mille, meno male che ho scritto qui e non ho fatto subito di testa mia, a vederlo mi sembrava una bomba come caratteristiche ed a quel prezzo, però avevo già sentito che gli acer nitro erano da scartare per quanto riguarda la parte dei materiali stavo già per mettere l'indirizzo però effettivamente potrebbe non essere il top da prendere anche se ad un prezzo molto buono

gli acer nitro erano da scartare per quanto riguarda la parte dei materiali
sì, in genere costano meno proprio per quello, la potenza ce l'hanno, ma a differenza di altri notebook usano molto di più la plastica (invece dell'alluminio); d'altra parte per venderli a meno su qualcosa devono risparmiare 😅
Io ho un paio di Acer, sono buoni ad uso generale e per tutto tranne che per applicazioni pesanti, ovviamente ho preso le versioni sotto i 500 euro, non sono favorevole ai notebook con schede video potenti, scladano troppo e la batteria dura poco

io ho avuto un nitro 5 con la 3060 e i5 e tutto sommato era fresco non scaldava cosi tanto.

io ho avuto un nitro 5 con la 3060 e i5 e tutto sommato era fresco non scaldava cosi tanto.
Idem, avevo un Acer Nitro 5 , i5-10300H.. 8 gb di ram che portai quasi subito a 24 gb , sfruttato a dovere, 4 anni pieno è durato che è stato un piacere (2 settimane fa è partita la scheda madre dal nulla, e adesso in attesa del nuovo pc scrivo dal Macbook pro retina 2015, che dopo 10 anni funziona che è una meraviglia) , usato per lavoro e gaming, però da considerare che feci subito l'Undervolt e quindi tenevo le temperatura anche in gaming sempre inferiore agli 80 gradi, bei tempi ahahah

Non sapevo che messaggio pingare perché sto panicando, ho trovato un'offerta acer nitro con 32gb di ram, 1 tb ssd, i9-13900H e una 5050 8gb, e non so se comprarlo subito o aspettare e chiedere ad un consulente domani ma a 1099 ho il rischio che finiscano le scorte, sapete darmi qualche consiglio?
Amico credo di aver trovato il Portatile perfetto per te, in merito al MSI Cyborg che ti interessava per via del I7 240h.. proprio oggi è andato in offerta QUI , te lo porti a casa a 965 euro, anche qui FreeOS, con qualche euro installi Win 11, sempre con processore I7 240h, 5060 , 16 gb ram, e harddisk 1 tera, è uguale alla versione su amazon solo che bisogna installare Windows, ma risparmi qualche centinaio di euro e rispetto ad Amazon e rispetto Al Lenovo che arriva in 4 settimane, questo in 1 settimana ti arriva.

Dando un'occhiata in giro ho visto che per un pc buono ci vogliono all'incirca 1500 euro se non di più, quindi ho deciso di optare per il risparmio ed ho cercato la miglior alternativa qualità prezzo, hp victus su amazon da 999 con cashback di 100, ho ancora la possibilità di annullare l'ordine se volete condividere un link partner ed acquistare da lì essendo che comunque qualche soldo ritorna, ho fatto una buona scelta? Anche se l'intel core 5 mi lascia un po spiazzato ma a quel prezzo non so veramente dove parare...

Dando un'occhiata in giro ho visto che per un pc buono ci vogliono all'incirca 1500 euro se non di più, quindi ho deciso di optare per il risparmio ed ho cercato la miglior alternativa qualità prezzo, hp victus su amazon da 999 con cashback di 100, ho ancora la possibilità di annullare l'ordine se volete condividere un link partner ed acquistare da lì essendo che comunque qualche soldo ritorna, ho fatto una buona scelta? Anche se l'intel core 5 mi lascia un po spiazzato ma a quel prezzo non so veramente dove parare...
in che senso un buon pc? parli di un pc desktop? perchè con circa 900€ ci esce un fisso con ryzen 5 e 5060, che paragonato all'hardware di un notebook con componenti simili, è nettamente migliore

in che senso un buon pc? parli di un pc desktop? perchè con circa 900€ ci esce un fisso con ryzen 5 e 5060, che paragonato all'hardware di un notebook con componenti simili, è nettamente migliore
Purtroppo mi serve un portatile da portare anche all'università, con gli stessi soldi sarei riuscito a fare un fisso coi controfiocchi ma devo adeguarmi😢

Purtroppo mi serve un portatile da portare anche all'università, con gli stessi soldi sarei riuscito a fare un fisso coi controfiocchi ma devo adeguarmi😢
l'HP victus è buono, non avrà una cpu di fascia alta, ma nell'editing ci guadagni con il quick sync di intel

l'HP victus è buono, non avrà una cpu di fascia alta, ma nell'editing ci guadagni con il quick sync di intel
Invece il rynez ai 7 350 è tanto meglio del 5 210h? Su amazon spagna ho trovato lo stesso pc con 512gb di ssd in più e quel processore a 1090, quindi consiste in 200 euro in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro