DOMANDA Acquisto nuovo portatile, consigli!

Pubblicità

luken84

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
56
Salve a tutti ho visto questo modello di portatile su una nota catena di elettrodomestici, Hp pavilion 15 cw1010nl.

https://www.mediaworld.it/product/p-994492/hp-pavilion-15-cw1010nl

Vorrei capire se mi conviene prenderlo, sarebbe per un uso prevalentemente di excel, pothoshop e qualche gioco, siccome sono i ryzen nuovi penso che valga la pena, poi per lo storage potrei inserire un altro ssd o disco meccanico? non trovo info su questa possibilità.

Grazie a tutti per i consigli.

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a te.

Quel portatile che hai linkato non ti serve quindi non lo devi prendere in considerazione.

Fino a quanto puoi arrivare a spendere in euro?
Quali giochi?

Salve a tutti ho visto questo modello di portatile su una nota catena di elettrodomestici, Hp pavilion 15 cw1010nl.

Vorrei capire se mi conviene prenderlo, sarebbe per un uso prevalentemente di excel, pothoshop e qualche gioco, siccome sono i ryzen nuovi penso che valga la pena, poi per lo storage potrei inserire un altro ssd o disco meccanico? non trovo info su questa possibilità.

Ottimo prodotto

Oppure il nuovo VivoBook S512DA sempre col Picasso 3500U ma l'HP è pure meglio visto che ha 12GB di RAM di serie :sisi:
Buona scelta :sisi:

Sí alla fine ho presso il portatile hp, lo schermo ha colori molto tenui infatti non affatica gli occhi poi per la visuale dipende della angolatura dello schermo rispetto a te! Comunque direi che l' immagine sono abbastanza nitide anche in modalità risparmio attenua leggermente la luminosità beh quello si puo regolare, puo espandere con un ssd o hd 2.5 perche arriva configurato con un ssd m2 de 250gb che è troppo poco secondo me! Autonomia siamo sulle 2.5-3 h in gaming e con office,excel,mozilla arriva a 6-7h non male direi!

Se hai bisogno di sapere altro fammi sapere.

mi accodo, perchè mi pare abbia un prezzo interessante oggi...
In dissipazione come si comporta? è rumoroso?
sai dirmi se ha le ram saldate?

[TD][/TD]

È il solito hp senza sportelli posteriori per il service di HD e RAM?

E' raro oramai vedere gli sportellini di servizio RAM e HDD sui laptop moderni, in alcuni però è più facile rimuovere la cover inferiore mentre in altri meno, occorre dotarsi di un "plettro" in plastica, simile a quello usato per aprire i telefonini, e magari una tesserina plastificata, del tipo di quelle "fedeltà" che danno nei supermercati :sisi:
In fin dei conti non risulta un'operazione molto difficile, solo la prima volta, ma è necessario fare molta attenzione ed essere alquanto "delicati" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro