Acquisto Nuovo Pc

• Autore discussione Autore discussione padu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

padu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..nel mio giro per capire se preferire un intel o un amd mi sono imbattuto in questo utilissimo sito e vorei approfittare per chiedere un aiuto sul nuovo pc che devo acquistare. Alla fine credo che opterò per un amd athlon dual core e non per il pentim d. Volevo sottoporvi questo pc e chiedervi pareri. Grazie
Sistema OperativoSistema OperativoMicrosoft® Windows® XP Home EditionProcessore ProcessoreAMD Athlon™ 64 X2 3800+ Dual Core Memoria Cache 2x 512 kB Tipo di memoria DDR Dimensione memoria 1 GB (2x512)Disco FissoCapacità 200 GB SATAVelocità di rotazione (trs / mn)7200 rpm Lettore Data Card frontale Lettore DVD Masterizzatore DVDR+-RW+ R9 light Scribe GraficaChipset graficonVidia Ge Force 6200 256 mb Memoria video fino a 256 MB TurboCache Audio Integrato Modem RTCV 92 56Kbs Scheda di rete / connettore LAN 10/100 Connettività Porte USB 4 (2.0)Parallela / Seriali / PS2 1/ 1/ 2 Porte Firewire IEEE 13941 Uscita TV 1 Porta Monitor VGA esterna 1 Audio Line Out 1 Audio Line In 1 Ingresso Microfono 1 mouse ottico tastiera riconoscimento digitale Accessori- Scheda Sintonizzatore TV + Telecomando-connessioni audio e video frontali GaranziaGaranzia1 anno
Prezzo 949 Euro

:nono: immagino sia un preassemblato di qualche grande magazzino vero? prezzo ipermegafantagigaultra alto!

intorno ai 600/700€...dipende dalle marche e dalla scheda madre che non hai specificato..
cmq supermegaultraladri i commercinati!!!!!!!!!!!!!!:nono::nono::nono::nono:

non ho notizie della scheda madre..il pc è un packard bell modello ixtreme gold 8300..in ogni caso il processore come lo giudichi?mi interessa il paragone con il pentium d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro