acquisto nuovo pc, principlamente per il gaming budget max 7-800 euro

Pubblicità
hhhahahhahahahahahah infatti il mio per quanto funziona sempre bene a parte qualche spegnimento ma solo in giornate di 40 gradi va sempre bene ma sta a temperature troooopppooooo elevate!

- - - Updated - - -

capito grazie ancora per tutte le risposte. comunque costa quasi uguale all'asus perchè sul sito della del c'è il prezzo senza iva. quindi anche quell'asus Asus N56VZ per me sarebbe perfetto! grazie per avermi chiarito molti dubbi :-)

guarda che nel sito c'è l'IVA, non so dove sei andato a guardare tu:

Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia

infatti nel letto non è opera mia!!! per il modello dell'asus, N56VZ ha la partizione di ripristino tipo si rompe il pc e poso formattarlo lo stesso dalla sua partizione di ripristino? inoltre perchè in tutti questi super pc l'hard disk è 5400 giri e non 7mila??

N56VZ ha la partizione di ripristino tipo si rompe il pc e poso formattarlo lo stesso dalla sua partizione di ripristino?

certo, anche il DELL. TUTTI i computer la hanno.

inoltre perchè in tutti questi super pc l'hard disk è 5400 giri e non 7mila??
7.200, 7.000 non esiste. Comunque perché oramai ci sono gli SSD e quindi o ti tieni un 5.400 o metti direttamente un SSD, ormai i 7.200 stanno scomparendo :sisi:

1) è vietato postare link di siti e-shop online, inviaglielo in PM se vuoi
2) non ha le stesse prestazioni la memoria dedicata è GDDR3 e non GDDR5 come il dell, la scheda video del dell quindi è moolto più performante
3) personalmente, quel sito non è molto affidabile. Il dell almeno lo compri dal sito della marca produttrice ufficiale.

1) è vietato postare link di siti e-shop online, inviaglielo in PM se vuoi
2) non ha le stesse prestazioni la memoria dedicata è GDDR3 e non GDDR5 come il dell, la scheda video del dell quindi è moolto più performante
3) personalmente, quel sito non è molto affidabile. Il dell almeno lo compri dal sito della marca produttrice ufficiale.

scusa non sapevo quella regola! ho capito mi consigliate il dell comunque voi! ne terrò conto!

te lo consiglio più che altro perché l'ho preso anche io e mi trovo benissimo, e sono sicuro che per quello che devi fare andrà benissimo.

Per carità anche l'Asus è una bomba, ma l'assistenza, il prezzo, il sito meno affidabile... tutte queste cose lasciano a desiderare, e meglio andare sicuri con il Dell secondo me.

Ora a te la scelta :ok:

la scheda video del dell quindi è moolto più performante
non è vero, la differenza è molto piccola e anzi a dire il vero la versione ddr3 con clock core maggiore và di + della gt650m gddr5 del dell
l'Asus con le stesse caratteristiche costa anche 1.200€
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif
a dire il vero l' n56vz con gt650m e ben 16gb di ram costava 999 da mediaworld in offerta, ma ora è finito

non è vero, la differenza è molto piccola e anzi a dire il vero la versione ddr3 con clock core maggiore và di + della gt650m gddr5 del dell

si quella con la version del clock maggiore :doh:

a dire il vero l' n56vz con gt650m e ben 16gb di ram costava 999 da mediaworld in offerta, ma ora è finito
costava ;)

- - - Updated - - -

(anche il dell costava 650€ con partita Iva ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro