• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto Nuovo Pc Assemblato

Pubblicità
infatti dico per il s.o. e tutti i programmi che usi quanto pensi di occupare? escludi tutti i file che nn c'entrano coi vari programmi

infatti dico per il s.o. e tutti i programmi che usi quanto pensi di occupare? escludi tutti i file che nn c'entrano coi vari programmi

sinceramente quando cerco di guardare le proprietà della cartella programmi, sale di continuo la dimensione non so perchè..
se mi dite come guardarlo so anche dirvi.. il s.o. non so quanto pesa (win7)

se li hai tutti in C da proprietà a un certo punto il conto in gb si ferma e ti dice quanto è grossa la cartella

quelli più o meno, raddoppiali, pi nuovi che usarai in 40gb ci stai, col s.o. e l'ssd da 60gb cè la fai

si è fattibile

ma mi pare che quella vga me la avevi consigliata proprio tu..
ad ogni modo che vga mi suggeriresti? non devo fare overclock o cose del genere, solo giocare bene e senza scatti con giochi stile x-box..
ho a disposizione sui 300 euro residui da utilizzare

con quei 50 euro di differenza prendi una 7870, ma aspetta che mettono un modello di marca sapphier, asus, msi o gigabyte

con quei 50 euro di differenza prendi una 7870, ma aspetta che mettono un modello di marca sapphier, asus, msi o gigabyte

Speriamo le mettano in fretta perchè mi serve abbastanza urgentemente :)
comunque tra sapphier, asus, msi o gigabyte cosa mi consigli di più?

Riuscirai sicuramente a fare partire quello che vuoi, ma con quel prezzo fai un pc decisamente migliore!!!

Mi stai dicendo che con un budget di 850euro circa, mi viene fuori un pc migliore di questo?:

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Case Thermaltake v3
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm
SSD Samsung Serie 830 64GB 2.5" Lettura 520 MB/s Scrittura 160 MB/s Sata3
Hard Disk utilizzo il mio esterno 500mb
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400
Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
VGA 7870 sapphire/gigabyte/asus/msi

Speriamo le mettano in fretta perchè mi serve abbastanza urgentemente :)
comunque tra sapphier, asus, msi o gigabyte cosa mi consigli di più?
se sono tutti modelli standard è uguale, se qualcuna ha un raffreddamento particolare o un overclcok cè da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro