Acquisto Nuovo Notebook

• Autore discussione Autore discussione RBNZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RBNZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
[h=2]Ciao a tutti,[/h]
non essendo molto esperto nel campo vi chiedo un consiglio.
Devo acquistare un portatile su cui eseguire operazioni basilari come mail, navigazione, scrittura e per un minimo di fotoritocco o illustrazione, quindi l'uso di Photoshop ed Illustrator (se possibile). Che sia quindi come al solito performante, veloce e le solite cose che vorrebbero tutti ad una buona qualità prezzo
ahsisik.gif
.
Il costo che sarei disponibile a sostenere sarebbe fino ad un massimo di 300 euro (so che sono pochi ma questi ho per ora)..

Come marche mi sembravano interessanti la Leonovo, Samsung, Asus e Dell soprattutto.

Gradisco ogni tipo di consiglio.
Resto in attesa.
Grazie!!​

Che sia quindi come al solito performante, veloce e le solite cose che vorrebbero tutti ad una buona qualità prezzo
ahsisik.gif
.
Il costo che sarei disponibile a sostenere sarebbe fino ad un massimo di 300 euro (so che sono pochi ma questi ho per ora)..
:retard:
Dell soprattutto.

richiedi un pò troppo...
non dico che uno vale l' altro a questo prezzo, ma quasi...

richiedi un pò troppo...
non dico che uno vale l' altro a questo prezzo, ma quasi...

Haha ok, scusami..

- - - Updated - - -

Dici sia impossibile fare qualcosinaina ina con illustrator? Per i lavori di grafica complessi userei il pc di casa, questo mi servirebbe per mostrare solamente ai clienti dei JPG o al massimo per fare qualche mini modifica al volo..
Secondo voi fanno proprio schifo a questo prezzo? Non c'è un modello leggermente migliore di altri che potreste consigliarmi?

Haha ok, scusami..

- - - Updated - - -

Dici sia impossibile fare qualcosinaina ina con illustrator? Per i lavori di grafica complessi userei il pc di casa, questo mi servirebbe per mostrare solamente ai clienti dei JPG o al massimo per fare qualche mini modifica al volo..
Secondo voi fanno proprio schifo a questo prezzo? Non c'è un modello leggermente migliore di altri che potreste consigliarmi?
ci sarebbe il TOSHIBA Satellite C50-A-1FU a 319 da mw ha una cpu decente perlomeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro