Francesco Luciani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve, come da titolo sto cercando un nuovo portatile per sostituire il mio ormai vecchio Lenovo che fa le bizze, ma non riesco a trovare la fine del tunnel nell'infinità di prodotti sul mercato.
Premettendo che cerco un prodotto che sia anche elegante dal punto di vista estetico e che, pur potendomelo permettere, eviterei come la peste il MacBook Pro per una questione di principio, quello che cerco dal mio nuovo giocattolo è:
-Il miglior display possibile, non prendo in considerazione risoluzioni sotto al FHD
-Dimensioni dai 12" ai 15,6"
-Che sia leggero (possibilmente sotto i 2kg, ma anche 2-2,5 andrebbero bene se si trattasse di un 15,6"
-Che abbia un buon touchpad con gesture (possibilmente)
-Che non diventi vecchio dal punto di vista hardwere dopo 2 anni
L'utilizzo che dovrei farne sarebbe principalmente :
Pacchetto Office, Film e navigazione.
Non è importante che sia touch o meno perché non mi interessa, ma è rilevante l'autonomia.
Il Budget massimo equivale a 1000 euro, anche qualcosa in più se mi garantite che non dovrò cambiarlo tra 4 anni (come il mio lenovo attuale).
GRAZIE in anticipo :)
Premettendo che cerco un prodotto che sia anche elegante dal punto di vista estetico e che, pur potendomelo permettere, eviterei come la peste il MacBook Pro per una questione di principio, quello che cerco dal mio nuovo giocattolo è:
-Il miglior display possibile, non prendo in considerazione risoluzioni sotto al FHD
-Dimensioni dai 12" ai 15,6"
-Che sia leggero (possibilmente sotto i 2kg, ma anche 2-2,5 andrebbero bene se si trattasse di un 15,6"
-Che abbia un buon touchpad con gesture (possibilmente)
-Che non diventi vecchio dal punto di vista hardwere dopo 2 anni
L'utilizzo che dovrei farne sarebbe principalmente :
Pacchetto Office, Film e navigazione.
Non è importante che sia touch o meno perché non mi interessa, ma è rilevante l'autonomia.
Il Budget massimo equivale a 1000 euro, anche qualcosa in più se mi garantite che non dovrò cambiarlo tra 4 anni (come il mio lenovo attuale).
GRAZIE in anticipo :)