DOMANDA Acquisto Nuovo Notebook da Gaming (budget 400 euro)

Pubblicità

NikosCrono

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve a tutti volevo sapere da qualche esperto e avere un confronto su un nuovo pc che sto pensando di acquistare alle modica cifra, come si suol dire, di circa 350/400 euro.
Il notebook in questione è un HP 15-ba036nl con Windows 10 / 64 bit, APU AMD Quad-Core A6-7310, Schermo HD 15.6", 4GB di SDRAM DDR3L-1600 (1x4GB), SATA da 500GB (5400 rpm), Scheda grafica AMD Radeon R4 integrata.
Questa sono le caratteristiche, so che per fare i consueti giri su internet, vedere video e quant'altro è ottimo, ma la mia curiosità è questa, un gioco come Dragon Age: Rise To Power (non so se qualcuno conosce) al massimo del dettaglio lo reggerà perfettamente o potrebbe avere qualche problema.
Grazie a chiunque mi risponderà

Non saprei.. cmq se ci gira lo fa a dettagli minimi..

* CPU: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz o equivalente
* CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz o equivalente
* RAM: 2GB (4 GB Vista e Windows 7)
* Video: ATI 3850 512 MB e più
* Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB e più
* DirectX 11: ATI 5850 e più
* DirectX 11: NVIDIA 460 e più

Questi sono i requisiti raccomandati

Sposto nella sezione corretta, questa è per configurazioni per PC desktop, non per portatili. Comunque, visti i requisiti, sicuramente qualcosa riesci a farne.
A quel prezzo però riesci a trovare di meglio: dai un'occhiata alla sezione Warehouse dei notebook su Amazon, sono tutti ricondizionati e caso mai dovessero arrivarti con qualche problema Amazon ti consente il reso.
Facendo una ricerca veloce ho trovato al volo un i5 7200u+GT 940MX https://goo.gl/RemFMV a 450€, spulciando bene sicuramente ci trovi qualcosa di interessante, io con meno di 300€ ci ho preso i5 4210u e GT 920M ;)

Sposto nella sezione corretta, questa è per configurazioni per PC desktop, non per portatili. Comunque, visti i requisiti, sicuramente qualcosa riesci a farne.
A quel prezzo però riesci a trovare di meglio: dai un'occhiata alla sezione Warehouse dei notebook su Amazon, sono tutti ricondizionati e caso mai dovessero arrivarti con qualche problema Amazon ti consente il reso.
Facendo una ricerca veloce ho trovato al volo un i5 7200u+GT 940MX https://goo.gl/RemFMV a 450€, spulciando bene sicuramente ci trovi qualcosa di interessante, io con meno di 300€ ci ho preso i5 4210u e GT 920M ;)

Chiedo scusa per la sezione sbagliata, ma sto dal telefonino, anche se non è una scusa, avrei dovuto cercare meglio, ho preso visione del link che mi hai messo e ci sono vari notebook interessanti, il prezzo del pc che mi ha proposto il rivenditore, dato che gli ho portato il mio vecchio morto con scheda madre fusa e gli ho rivenduto i pezzi, lo andrei a pagare il notebook HP nuovo sui 320 euro, direi che è un affare o sbaglio?

Chiedo scusa per la sezione sbagliata, ma sto dal telefonino, anche se non è una scusa, avrei dovuto cercare meglio, ho preso visione del link che mi hai messo e ci sono vari notebook interessanti, il prezzo del pc che mi ha proposto il rivenditore, dato che gli ho portato il mio vecchio morto con scheda madre fusa e gli ho rivenduto i pezzi, lo andrei a pagare il notebook HP nuovo sui 320 euro, direi che è un affare o sbaglio?
Non male, ma c'è di meglio. Puoi spendere fino ai 400€, et voila https://goo.gl/XOo7wP
Decisamente meglio su tutto: CPU decisamente più prestante, GPU abbastanza più veloce, doppio della RAM e doppio di capienza dell'HD.
Se vuoi rischiare c'è in condizioni accettabili a 379,78€ ma
Graffi sui lati dell'articolo (minori di 3,5 cm x 3,5 cm). Grandi graffi sul retro del prodotto (maggiori di 8 cm x 8 cm). L'articolo arriverà nella confezione originale La confezione originale sarà danneggiata
Ed in ogni caso puoi restituirlo se ha troppi danni, oppure spendendo 397,87€
Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Piccola imperfezione estetica sui lati dell'oggetto(minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Media imperfezione estetica alla base dell'oggetto(minore di 5 cm x 5 cm).
Ha meno danni e stai sicuro.
In ogni caso le descrizioni non corrispondono sempre: talvolta arriva ben più danneggiato, o nel mio caso si parlava di qualche graffio ma è arrivato immacolato.
Comunque è un'offertona, più di così non puoi chiedere :D

Non male, ma c'è di meglio. Puoi spendere fino ai 400€, et voila https://goo.gl/XOo7wP
Decisamente meglio su tutto: CPU decisamente più prestante, GPU abbastanza più veloce, doppio della RAM e doppio di capienza dell'HD.
Se vuoi rischiare c'è in condizioni accettabili a 379,78€ ma

Ed in ogni caso puoi restituirlo se ha troppi danni, oppure spendendo 397,87€

Ha meno danni e stai sicuro.
In ogni caso le descrizioni non corrispondono sempre: talvolta arriva ben più danneggiato, o nel mio caso si parlava di qualche graffio ma è arrivato immacolato.
Comunque è un'offertona, più di così non puoi chiedere :D

Veramente molto disponibile e grazie mille per i consigli e per averci speso tempo nella ricerca, metterò tutto sulla bilancia e poi valuterò, ti farò sapere

Veramente molto disponibile e grazie mille per i consigli e per averci speso tempo nella ricerca, metterò tutto sulla bilancia e poi valuterò, ti farò sapere
Di niente ;)
Comunque non metterci troppo tempo per riflettere: spesso le offerte Warehouse sono irripetibili e una volta finite non tornano più, quindi se vuoi decidere affrettati. A quanto pare fino ad ora sei stato fortunato che i due esemplari in buone condizioni non li ha toccati nessuno, però potrebbero sparire da un momento all'altro e dovresti cercare un altro affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro