Acquisto Nuovo Mouse e Tastiera, Budget 150€

Jormungand470

Utente Attivo
633
58
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 240mm Dissipatore a Liquido RGB 12V 4-Pin Compatibile Intel 115X/2066 e AMD AM4
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Samsung Memorie MZ-V7E250 970 EVO SSD Interno da 250 GB, NVMe M.2/Toshiba P300 HIGH-PERFORMANCE HD 2
RAM
Patriot Viper Steel RAM DDR4 3600 MHz 32GB (4x8GB) C17 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0 Grigio
GPU
ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080S
Audio
Edifier R980T / SteelSeries Arctis 7+
Monitor
AOC AG241QX / Asus VG248QE
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Nero
Case
Cooler Master MasterCase h500p
Salve, scrivo questo thread poichè da diverso tempo sarei interessato ad acquistare nuove periferiche per la mia postazione e, considerando il periodo di sconti, credo sia arrivato il momento.
Attualmente utilizzo la

Cooler Master MasterKeys Lite combo​

da sempre in realtà e non me ne sono mai lamentato, anzi.
Solo che vorrei passare finalmente ad un mouse e tastiera wireless, sia per comodità che per provare qualche prodotto diverso.
Ho visto questo Razer Basilisk Ultimate e mi è sembrato interessante ma so che in merito al mouse ci sono molte cose da considerare come il peso, la dimensione e la tipologia di grip che ho sullo stesso quindi indico quello che credo sia corretto per le mie esigenze:
-Mouse grande non dovrebbe crearmi problemi visto che ho io stesso una mano grande.
-ho una presa claw con movimenti del poslo per la maggior parte del tempo misto ad un movimento dell'avambraccio con presa. stabile in situazioni più di relax.
-RGB in realtà indifferente anche se se ci fosse modo di averlo con una colorazione blu preferirei considerando gli RGB in mio possesso.
Invece per quanto riguarda la tastiera navigo davvero in alto mare poiché ho spesso sentito che qualità prezzo le marche blasonate di keyboard non offrano davvero buoni prodotti (lo dico con ignoranza in materia ovviamente) e quindi se possibile vorrei ricevere consigli da chi ne sa più di me.
Per essere più chiaro nella mia "richiesta" però mi sembra giusto indicare quantomeno ciò che mi serve in merito:
-Tastiera layout italiano e completa (ho troppo bisogno del tastierino).
-Meccanica mi piacerebbe ma mi interessa più la qualità che il fatto che sia meccanica.
-RGB sarebbero molto graditi poiché quella attuale li ha ed è utile per i tasti retroilluminati.
Ogni consiglio sarà ben accetto :)
P.S: sarebbe davvero bello se, per entrambe le periferiche, ci fosse la possibilità di scelta con e senza filo.
 
Ultima modifica:

Jormungand470

Utente Attivo
633
58
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 240mm Dissipatore a Liquido RGB 12V 4-Pin Compatibile Intel 115X/2066 e AMD AM4
Scheda Madre
Asus PRIME X570-PRO
HDD
Samsung Memorie MZ-V7E250 970 EVO SSD Interno da 250 GB, NVMe M.2/Toshiba P300 HIGH-PERFORMANCE HD 2
RAM
Patriot Viper Steel RAM DDR4 3600 MHz 32GB (4x8GB) C17 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0 Grigio
GPU
ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080S
Audio
Edifier R980T / SteelSeries Arctis 7+
Monitor
AOC AG241QX / Asus VG248QE
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Nero
Case
Cooler Master MasterCase h500p

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili