Acquisto nuovo mouse causa malfunzionamento vecchio razer deathadder elite

Sephiroth87zx

Nuovo Utente
1
0
Salve da qualche giorno il mio mouse attuale un deathadder elite, ha cominciato saltuariamente a non cliccare più, fisicamente il click si sente, ma ogni tanto non ha effetto.

Quindi sarei alla ricerca di un nuovo mouse, probabilmente non razer visto che questo è durato 2 anni o poco più.

La lunghezza della mano è di circa 18.5cm, non ho una presa "standard", vario a seconda della lunghezza del mouse, con i più corti usavo palm/claw grip invece con il death adder uso la fingertip.

Personalmente non ho problemi col peso, quello che mi preme di più è che rilevino bene movimenti veloci, tendo a usare movimenti rapidi non solo in game, ma durante l'utilizzo quotidiano e indipendentemente dal tappetino o dalla sua assenza, alcuni vecchi mouse e quello che usavo prima del deathadder, un trust gxt 25, il puntatore aveva la tendenza a "saltare" da un punto all'altro o a non rilevare il movimento che gli facevo fare.

Preferibilmente dovrebbe avere un programma per impostare i tasti(mi bastano comunque i classici 2 laterali) e dpi, visto che ormai sono abituato a dpi bassi(400-500)

Per il budget preferirei rimanere sotto i 70€, non sono interessato a lucine o roba varia, tant'è che la luce del deathadder è sempre spenta.

Grazie per qualsiasi informazione.
 

DarkS1de

Utente Attivo
177
28
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Corsair H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z490 PRO AX
HDD
Sabrent SSD 1GB NVMe M.2 2280
RAM
Crucial Ballistx 3200 MHz DDR4 16GB x 2
GPU
Nvidia RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
Edifier C2X - 2.1 53W
Monitor
LG 27GN850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000x
Periferiche
Corsair Strafe RGB e M65 PRO
Net
Fibra
OS
Windows 10
Posso consigliarti il Corsair M65 PRO, mouse veloce e preciso con peso variabile (ha i pesetti). Aiuta chi ha il finger grip perché è molto ruvido ai lati agevolando, così, la presa.

Altrimenti, c'è lo Steelseeries Rival 310, altro buon mouse per analogo discorso.
Infine, di dimensioni più generose e prezzo inferiore, il Logitech G402.

Te li ho elencate in ordine di preferenza, mia personale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!