Acquisto nuovo mouse causa malfunzionamento vecchio razer deathadder elite

Pubblicità

Sephiroth87zx

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve da qualche giorno il mio mouse attuale un deathadder elite, ha cominciato saltuariamente a non cliccare più, fisicamente il click si sente, ma ogni tanto non ha effetto.

Quindi sarei alla ricerca di un nuovo mouse, probabilmente non razer visto che questo è durato 2 anni o poco più.

La lunghezza della mano è di circa 18.5cm, non ho una presa "standard", vario a seconda della lunghezza del mouse, con i più corti usavo palm/claw grip invece con il death adder uso la fingertip.

Personalmente non ho problemi col peso, quello che mi preme di più è che rilevino bene movimenti veloci, tendo a usare movimenti rapidi non solo in game, ma durante l'utilizzo quotidiano e indipendentemente dal tappetino o dalla sua assenza, alcuni vecchi mouse e quello che usavo prima del deathadder, un trust gxt 25, il puntatore aveva la tendenza a "saltare" da un punto all'altro o a non rilevare il movimento che gli facevo fare.

Preferibilmente dovrebbe avere un programma per impostare i tasti(mi bastano comunque i classici 2 laterali) e dpi, visto che ormai sono abituato a dpi bassi(400-500)

Per il budget preferirei rimanere sotto i 70€, non sono interessato a lucine o roba varia, tant'è che la luce del deathadder è sempre spenta.

Grazie per qualsiasi informazione.
 
Posso consigliarti il Corsair M65 PRO, mouse veloce e preciso con peso variabile (ha i pesetti). Aiuta chi ha il finger grip perché è molto ruvido ai lati agevolando, così, la presa.

Altrimenti, c'è lo Steelseeries Rival 310, altro buon mouse per analogo discorso.
Infine, di dimensioni più generose e prezzo inferiore, il Logitech G402.

Te li ho elencate in ordine di preferenza, mia personale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top