Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,961
- Punteggio
- 248
ah okprima aggiorna e poi toglie la cpu, tanto l'aggiornamento lo termina, al riavvio non riconosce più la vecchia cpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah okprima aggiorna e poi toglie la cpu, tanto l'aggiornamento lo termina, al riavvio non riconosce più la vecchia cpu
questo vorrebbe dire formattare l'attuale 250g e reinstallare windows sul nuovo corretto?l' ssd di migliore qualità e capienza che abbiamo (io ne ho 3 dentro il pc, oltre ad un hard disk), deve SEMPRE essere riservato come ssd principale, casomai lo dividi in due partizioni se vuoi.
comprare un nvme e poi continuare ad usare per il sistema operativo e i programmi più frequenti (browser, etc) un vecchio, invecchiato e obsoleto 850 evo sata 250gb non ha il minimo senso alcuno
inizialmente avevo ssd sata 500gb + hdd 1tb, quando ho preso l' nvme 3.0 1tb, ho messo quello come ssd primario, quando poi ho fatto un ulteriore acquisto e ho preso un nvme 4.0 da 2tb, è diventato quest' ultimo l' ssd primario
prima aggiorna e poi toglie la cpu, tanto l'aggiornamento lo termina, al riavvio non riconosce più la vecchia cpu
Siquesto vorrebbe dire formattare l'attuale 250g e reinstallare windows sul nuovo corretto?
Si, volendo si, puoi tenere sul SSD piccolo e vecchio i videogiochi vecchi e con piccole dimensioni softwareIn questo caso userei quindi il 250g per giochi meno prestanti, l'hdd per dati, e il nuovo SSD per SO e giochi più "pesanti".
Ma va...In questo scenario la cosa che più mi spaventa è il formattare e reinstallare il SO con tutti annessi e connessi, soprattutto se a questo si aggiunge la parte BIOS:
SiQuesto, se ho capito bene, solo nel caso in cui la nuova versione del BIOS non supporti l'attuale CPU?
la RAM non si sceglie in base a come vuoi...Non sarebbe meglio un upgrade al DDR5 ho ha poco senso per il resto della configurazione?
sicodice CMK32GX4M2E3200C16) sono queste giusto?
sisono supportate anche le Ryzen 5 5600X e Ryzen 7 5700X3D (entrambe dal F52h), dovrei quindi andare liscio in questo switch.
gli IPS sono ormai lo standard, poi vengono mini led, nano IPS e oled, ma si sale oltre le 300€, per il tuo budget, quei due MSI sono i migliori che puoi trovareMonitor: stando ai due monitor consigliati da @mr_loco, secondo voi meglio IPS nella mia situazione?
Degli AOC cosa ne pensate?
adaptive sync significa freesync+gysncIl monitor poi vedo che è AdaptiveSync, non dovrei cercarne uno FreeSync?
hanno le stesse frequenze e timing, vai per quelle che costano menoMeglio le patriot delle 2x16gb crucial vengeance lpx 3200 cl16 consigliate da tony?
esattoPer CPU, questa sarà la mia scelta corretto?