Acquisto nuovo monitor per pc con NVIDIA GeForce GT 520 (969 MB)

Pubblicità

Marix76

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un vecchio pc con scheda video NVIDIA GeForce GT 520 (969 MB).
Vorrei cambiare il monitor, l'attuale ha una risoluzione HD di 1600 x 900 pixel (Hp2011x)
Vorrei acquistare un monitor con casse integrate con risoluzione 1920 × 1080 .
Scusate ma la mia domanda ma ho visto che la mia scheda video è datata supporterebbe la risoluzione 1920 × 1080?
grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho un vecchio pc con scheda video NVIDIA GeForce GT 520 (969 MB).
Vorrei cambiare il monitor, l'attuale ha una risoluzione HD di 1600 x 900 pixel (Hp2011x)
Vorrei acquistare un monitor con casse integrate con risoluzione 1920 × 1080 .
Scusate ma la mia domanda ma ho visto che la mia scheda video è datata supporterebbe la risoluzione 1920 × 1080?
grazie in anticipo
ma devi giocarci? se non giochi, qualsiasi risoluzione va bene

Occhio che è Fermi 2.0, 1080p ad alti refresh rate potrebbe essere limitato dal pixel rate.
Avendo una HDMI 1.3a dovrebbe garantire 1080p144hz 8bit sperando non ci siano altre limitazioni.

per lavoro no gaming
i monitor da gaming si possono usare per lavorare, basta mandarli alla frequenza opportuna da Windows (per es. 120 Hz) e abbassar la luminosità per non affaticare la vista, le protezioni dipo antisfarfallio e protezione da luce blu ce l'hanno tutti

ma devi giocarci? se non giochi, qualsiasi risoluzione va bene
Non sono d'accordo. Ormai il Full HD è il minimo.
Anche e soprattutto per lavoro, altrimenti vedi poche cose a video (a casa ho un portatile solo HD e rispetto al mio fisso Full, si vede la metà delle cose).

Non sono d'accordo. Ormai il Full HD è il minimo.
Anche e soprattutto per lavoro, altrimenti vedi poche cose a video (a casa ho un portatile solo HD e rispetto al mio fisso Full, si vede la metà delle cose).
infatti intendevo che non è limitato dalla scheda video per la scelta del monitor, anche un 1440p da 27" può andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro