legione6
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Buongiorno a tutti
ho bisogno di un vostro grande aiuto in questa cosa che ho in progetto di fare.
Spesso, per lavoro, mi ritrovo a dover lavorare su programmi di montaggio video con animazioni 3D, programmi di grafica e montaggio musica.
Il problema è che il PC che attualmente uso, anche se nuovo, non è molto adatto per questo tipo di lavori. Infatti spesso si impianta per alcuni secondi per elaborare le modifiche e nei casi peggiori si blocca e si chiude il programma
Le prestazioni del PC infatti non sono fatte per questo genere di cose.
Pertanto si stava decidendo di acquistare un MAC ma io non ho mai utilizzato questo tipo di PC. Pertanto ho alcune domandine da porvi:
Qual'è l'allestimento Software che la Apple installa?
Sono inclusi programmi di Editing Video?
E' possibile installare una macchina virtuale con Windows 7 per far girare i programmi che mi servono per lavoro che funzionano solo su Windows?
Ah dimenticavo il modello che mi interessa: [LINK RIMOSSO]
[sostituisco con questo http://www.apple.com/it/imac/specs.html versione 27" base]
Grazie anticipatamente
[Link a shop esterni non sono ammessi]
[EDIT by StefanoMac]
ho bisogno di un vostro grande aiuto in questa cosa che ho in progetto di fare.
Spesso, per lavoro, mi ritrovo a dover lavorare su programmi di montaggio video con animazioni 3D, programmi di grafica e montaggio musica.
Il problema è che il PC che attualmente uso, anche se nuovo, non è molto adatto per questo tipo di lavori. Infatti spesso si impianta per alcuni secondi per elaborare le modifiche e nei casi peggiori si blocca e si chiude il programma
Le prestazioni del PC infatti non sono fatte per questo genere di cose.
Pertanto si stava decidendo di acquistare un MAC ma io non ho mai utilizzato questo tipo di PC. Pertanto ho alcune domandine da porvi:
Qual'è l'allestimento Software che la Apple installa?
Sono inclusi programmi di Editing Video?
E' possibile installare una macchina virtuale con Windows 7 per far girare i programmi che mi servono per lavoro che funzionano solo su Windows?
Ah dimenticavo il modello che mi interessa: [LINK RIMOSSO]
[sostituisco con questo http://www.apple.com/it/imac/specs.html versione 27" base]
Grazie anticipatamente
[Link a shop esterni non sono ammessi]
[EDIT by StefanoMac]
Ultima modifica da un moderatore: