acquisto nuovo laptop per università

Pubblicità

delvi932905

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
avrei bisogno di consigli per acquistare un laptop per l'università. la mia disponibilità è di al massimo 1600€.
il laptop mi serve con una buona scheda grafica, un bel processore (pensavo a un i7) per sfruttare programmi pesanti, con una durata minima di 3/4 ore di autonomia e se è possibile con la possibilità di cambiare la batteria o al massimo di attaccarci una batteria supplementare per aumentare l'autonomia.
ogni giorno registo circa 6 ore di lezione con una videoingranditore attaccato al computer che mi fa consumare un sacco di batteria.

mi ero orientato sulla Dell però degli operatori non mi fido perchè quando qualche mese fa avevo chiesto delle informazioni sull'alienware, quest'ultimi mi avevano assicurato un'autonomia di 6 ore, quando invece in quasi tutte le recensioni era indicata un'autonomia di appena 140/150 minuti massimo.

quindi voi cosa mi consigliate?

Sono 6 ore xi fila o puoi fare una pausa nel mezzo? Perchè in tal caso potresti prenderti una seconda batteria de scambiare al momento giusto e quindi buttarti tutto sulla potenza lasciando perdere l'autonomia

Si si faccio uno stacco di 10 minuti ogni 2 ore più o meno... Per comprarmi un nuovo Mac, no perché il videoingranditore non è compatibile con OS X

Ultima modifica:
secondo voi, se prendo il laptop dell precision M3800 e il caricabatterie universale powerbank xtpower da 24000mAh, quando si scarica la batteria collegandolo al caricabatterie universale potrebbe durare per due o tre ore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro