DOMANDA acquisto nuovo gamepad per giocare con il pc

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
62
salve a tutti, siccome al mio gamepad si è consumata la gomma dell'analogico, ho provato anche a mettere uno dei gommini che si trovano negli shop online ma non aderisce perfettamente e ovviamente non è la stessa cosa dell'originale visto che anche ho sostituito il cavo usb finale perché il pc non lo rilevava, ho pensato di comprare un nuovo gamepad per giocare con il pc, ho visto il gamesir t4 nova lite, poi come cavo per connetterlo consigliate il type c type c, o usb a a type c ? avete altri modelli da consigliarmi eventualmente ? grazie mille.

in bluetooth come si collega ? il mio pc non penso lo supporta.
se non hai il bluetooth, un adattatore usb da pochi euro risolve il problema

comunque si confermo, come qualità e compatibilità per i controller su pc, non c'è niente di meglio del controller xbox

certo, costa un po'
io l' ho preso alcuni anni fa a 39.90€
primo e unico controller che abbia mai posseduto, lo uso ogni tanto per i simulatori di guida ma la qualità è di gran lunga superiore a quei giocattoli di terze parti

se non hai il bluetooth, un adattatore usb da pochi euro risolve il problema

comunque si confermo, come qualità e compatibilità per i controller su pc, non c'è niente di meglio del controller xbox

io l' ho preso alcuni anni fa a 39.90€
primo e unico controller che abbia mai posseduto, lo uso ogni tanto per i simulatori di guida ma la qualità è di gran lunga superiore a quei giocattoli di terze parti
tu lo colleghi via cavo o in bluetooth ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro