Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché ha una sola ventola rgb, l'altro ne ha due e quindi non riuscirei poi a connetterle alla scheda madre, dallo scatolo esce qualche sdoppiatore o altro per risolvere ?Ma perché prenderne uno con prestazioni inferiori se già il Thermalright è il migliore che puoi trovare a quel prezzo?
Amazon...perché ha una sola ventola rgb, l'altro ne ha due e quindi non riuscirei poi a connetterle alla scheda madre, dallo scatolo esce qualche sdoppiatore o altro per risolvere ?
ho visto anche questo in alternativa : https://amzn.eu/d/95JSEx9@lopissimo quello che ti hanno indicato con due ventole NON ha RGB. Raffredda e lo fa piuttosto bene.
per un 5600X però quello che ha indicato tu va comunque bene anche se non è allo stesso livello.
se ti piace prendilo e non te ne pentirai.
ok, perfetto, grazie mille.Thermalright sicuramente
ma che roba è?ho visto anche questo in alternativa : https://amzn.eu/d/95JSEx9
la scelta è tra quello che postato prima o questo eventualmente, quale posso prendere ?
Mi viene da piangere sapendo che sta valutando altri dissipatori rispetto al Thermalright PA120 SE solo perché hanno le lucinema che roba è?
il Thermalright che ti ha postato all'inzio del thread, se guardi bene nella pagina, è disponibile (nella stessa pagina) anche in versione A-RGB se sono quelli che cerchi
ho visto anche questo in alternativa, sempre Thermalright :Mi viene da piangere sapendo che sta valutando altri dissipatori rispetto al Thermalright PA120 SE solo perché hanno le lucine![]()
guarda che il Thermalright Peerless Assassin 120 SE che ti ha suggerito @Skills07 all'inizio del thread di heatpipe ne ha 6, ed è un doppia torre e doppia ventola; che poi l'Assassin King 120 SE sia sufficiente per il 5600X è vero, ma il PA dissipa sicuramente di più (è un doppia torre doppia ventola con prestazioni perfino superiori al Noctua NH-D15)ha 5 heatpipes al posto di 4
si, lo so, ma è troppo grande comunque.guarda che il Thermalright Peerless Assassin 120 SE che ti ha suggerito @Skills07 all'inizio del thread di heatpipe ne ha 6, ed è un doppia torre e doppia ventola; che poi l'Assassin King 120 SE sia sufficiente per il 5600X è vero, ma il PA dissipa sicuramente di più (è un doppia torre doppia ventola con prestazioni perfino superiori al Noctua NH-D15)